WP_Post Object ( [ID] => 543348 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-07-23 15:26:49 [post_date_gmt] => 2018-07-23 13:26:49 [post_content] => Giorni di fuoco per FCA: il weekend appena trascorso ha segnato il presente con ovvie ripercussioni sul futuro del Gruppo guidato fino a poche ore fa da Sergio Marchionne. All'improvviso il manager chietino, per motivi di salute alquanto gravi ma che non sono stati ulteriormente specificati dalla stessa azienda, ha dovuto abbandonare il timone dell'intera compagine dopo ben 14 anni, in favore di Mike Manley, responsabile mondiale del brand Jeep fin dal 2015 e nuovo Amministratore Delegato del Fruppo FCA.

Alfredo Altavilla fuori da FCA

Come un fulmine a ciel sereno, al pari dell'uscita di scena dello stesso Sergio Marchionne dal Gruppo FCA, in questo momento FCA ha diramato un comunicato stampa in cui ha annunciato quello che è a tutti gli effetti un altro colpo di scena. Poche parole, ma di grande impatto, per annunciare l'uscita di scena di Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer Europe, Africa and Middle East (EMEA). Il comunicato recita: "Fiat Chrysler Automobiles N.V. annuncia che Alfredo Altavilla lascerà il Gruppo per perseguire altri interessi professionali". Non si conoscono i motivi della dipartita di Alfredo Altavilla, uno dei manager inizialmente indicati alla successione di Sergio Marchionne. Nel comunicato si legge altresì che "Alfredo Altavilla lavorerà con Mike Manley fino alla fine di agosto per assicurare il proprio supporto durante la transizione. L’azienda, nel ringraziare Alfredo Altavilla per il contributo prestato, gli formula i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera".

Mike Manley assume la carica di Chief Operating Officer della region EMEA

Nelle note finali del comunicato, FCA ha colto l'occasione per annunciare ulteriori cambiamenti con effetto immediato: "L’Amministratore Delegato, Mike Manley, assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA, mentre le attività di Business Development a livello globale saranno riorganizzate a riporto di Richard Palmer, Chief Financial Officer del Gruppo e Responsabile Systems and Castings." [post_title] => FCA: Alfredo Altavilla ha lasciato il Gruppo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca-alfredo-altavilla-lascia-il-gruppo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-07-23 15:28:59 [post_modified_gmt] => 2018-07-23 13:28:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=543348 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA: Alfredo Altavilla ha lasciato il Gruppo

Era in corsa come erede di Sergio Marchionne

A pochi giorni dall'insediamento di Mike Manley, nuovo amministratore delegato di FCA, Alfredo Altavilla ha preso le distanze dal Gruppo
FCA: Alfredo Altavilla ha lasciato il Gruppo

Giorni di fuoco per FCA: il weekend appena trascorso ha segnato il presente con ovvie ripercussioni sul futuro del Gruppo guidato fino a poche ore fa da Sergio Marchionne. All’improvviso il manager chietino, per motivi di salute alquanto gravi ma che non sono stati ulteriormente specificati dalla stessa azienda, ha dovuto abbandonare il timone dell’intera compagine dopo ben 14 anni, in favore di Mike Manley, responsabile mondiale del brand Jeep fin dal 2015 e nuovo Amministratore Delegato del Fruppo FCA.

Alfredo Altavilla fuori da FCA

Come un fulmine a ciel sereno, al pari dell’uscita di scena dello stesso Sergio Marchionne dal Gruppo FCA, in questo momento FCA ha diramato un comunicato stampa in cui ha annunciato quello che è a tutti gli effetti un altro colpo di scena. Poche parole, ma di grande impatto, per annunciare l’uscita di scena di Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer Europe, Africa and Middle East (EMEA). Il comunicato recita: “Fiat Chrysler Automobiles N.V. annuncia che Alfredo Altavilla lascerà il Gruppo per perseguire altri interessi professionali”. Non si conoscono i motivi della dipartita di Alfredo Altavilla, uno dei manager inizialmente indicati alla successione di Sergio Marchionne. Nel comunicato si legge altresì che “Alfredo Altavilla lavorerà con Mike Manley fino alla fine di agosto per assicurare il proprio supporto durante la transizione. L’azienda, nel ringraziare Alfredo Altavilla per il contributo prestato, gli formula i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera”.

Mike Manley assume la carica di Chief Operating Officer della region EMEA

Nelle note finali del comunicato, FCA ha colto l’occasione per annunciare ulteriori cambiamenti con effetto immediato: “L’Amministratore Delegato, Mike Manley, assume ad interim la carica di Chief Operating
Officer della region EMEA, mentre le attività di Business Development a livello globale saranno riorganizzate a riporto di Richard Palmer, Chief Financial Officer del Gruppo e Responsabile Systems and Castings.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati