Suzuki Jimny Sakigake: già tutti venduti i 20 esemplari della serie speciale

Suzuki Jimny Sakigake: già tutti venduti i 20 esemplari della serie speciale

Sold Out in 40 ore e 12 minuti per la Jimny Sakigake

La nuova Suzuki Jimny Sakigake mette a segno una serie di record commerciali prima ancora di arrivare in concessionaria
Suzuki Jimny Sakigake: già tutti venduti i 20 esemplari della serie speciale

Durante lo scorso weekend la nuova Suzuki Jimny ha debuttato sul mercato italiano con la web edition denominata Sakigake, una versione proposta in soli 20 esemplari numerati e messa in vendita in anteprima soltanto online. La limited edition, che di fatto ha anticipato la commercializzazione della quarta generazione dello Jimny, ha riscosso un incredibile successo registrando il tutto esaurito a poche ore dal lancio.

20 esemplari venduti in 40 ore e 12 minuti

Difatti, le 20 unità disponibili di Suzuki Jimny Sakigake sono andate letteralmente a ruba sul web in sole 40 ore e 12 minuti. Un risultato incredibilmente di successo che è stato conseguito anche a fronte di un record di visualizzazioni. Infatti la versione speciale ha battuto tutti i record possibili: la Sakigake ha ottenuto sia il maggior numero di visualizzazioni per una limited edition Suzuki (22.565) e sia il minor tempo per realizzare un sold out.

Jimny e clienti, entrambi Sakigake

Record che vanno a braccetto con il nome stesso scelto da Suzuki per la prima edizione speciale della Jimny: secondo la cultura giapponese, infatti, Sakigake rappresenta “il componente più valoroso di un gruppo, colui che fa il primo passo, il pioniere che si spinge più avanti e apre nuove strade”. Nondimeno, i primi 20 clienti che si sono aggiudicati i 20 esemplari della limited edition firmata Suzuki Jimny hanno dimostrato di essere loro stessi “Sakigake” ossia “pionieri nell’acquistare l’attesissima quarta generazione di Jimny a scatola chiusa, ancor prima della sua presentazione ufficiale e dell’arrivo in concessionaria”.

“Straordinario successo”

Evidente la soddisfazione di Suzuki che nel comunicato stampa ha voluto sottolineare: “Questi dati confermano lo straordinario successo raccolto da Jimny, l’auto che, fin dalle prime immagini pubblicate, sta ottenendo il maggior numero di like e interazioni sui social ufficiali di Suzuki Italia. Il pubblico ha confermato di riporre la massima fiducia in Suzuki Jimny, andando oltre le tradizionali logiche di mercato, acquistandolo online e ancora prima di poterlo provare in Concessionaria.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati