WP_Post Object ( [ID] => 543907 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-07-25 16:53:48 [post_date_gmt] => 2018-07-25 14:53:48 [post_content] => La nuova Audi Q3 è stata svelata questa mattina da parte del marchio dei quattro anelli, che ha anche rilasciato un video ufficiale per mostrare, anche in un filmato, le caratteristiche della seconda generazione del SUV. Rispetto al modello uscente, è più grande e tecnologico, con la connettività di Audi connect e quattro motorizzazioni al lancio.

Audi Q3: la connettività a bordo del SUV

La connettività è un elemento fondamentale, ai giorni nostri, anche sulle autovetture e l’Audi Q3 ne fa uno dei suoi punti di forza, attraverso il sistema di navigazione MMI plus, disponibile su richiesta. Grazie a questo la navigazione riconosce le preferenze del conducente sulla base dei tragitti già effettuati, generando suggerimenti intelligenti. I servizi Audi connect, di serie con il sistema d’infotainment top di gamma, costituiscono l’integrazione della navigazione in vettura. Il modulo di trasmissione dati supporta lo standard LTE Advanced e, grazie alla SIM card dedicata, è possibile usufruire dei servizi Audi connect nella maggioranza dei Paesi europei. Tra i diversi servizi presenti troviamo le informazioni online sul traffico, la ricerca dei Point of Interest e le indicazioni su parcheggi e distributori che compaiono direttamente nella mappa di navigazione, all’occorrenza supportate da informazioni dinamiche relative a prezzi e disponibilità. Audi connect include inoltre le funzioni media streaming, i notiziari online e l’accesso a Twitter e alla casella e-mail. A bordo è disponibile un hotspot WLAN per i dispositivi portatili dei passeggeri. A tal fine, il Cliente può attivare comodamente dall’auto dei piani dati opzionali. Inoltre, il pacchetto supplementare disponibile a richiesta Navigazione & Infotainment Audi connect plus porta in dote ulteriori innovativi servizi, tra i quali Google Earth.

Audi Q3: l’equipaggiamento di serie

La nuova Audi Q3 viene costruita nello stabilimento ungherese di Győr. Le prime vetture verranno consegnate a novembre 2018 in Germania e in altri Paesi europei. Di serie, il nuovo SUV compatto è dotato di strumentazione digitale, radio MMI plus con Bluetooth, volante multifunzione in pelle, climatizzatore e fari a LED. Sul fronte dei sistemi di assistenza, la dotazione di serie comprende, tra gli altri, l’avvertimento in caso di abbandono della corsia Lane Assist, l’Audi pre sense front e i sensori luci/pioggia.

L’Edition 1: l’Audi Q3 disponibile al lancio

Al lancio sul mercato, viene proposta l’Audi Q3 Edition 1, con numerose dotazioni opzionali. L’equipaggiamento include l’assetto sportivo, i cerchi in lega da 20 pollici e i proiettori a LED Matrix. Esclusivamente per questa versione, gli anelli Audi in corrispondenza del single frame e la denominazione del modello nella zona posteriore si presentano in colore nero. Tra gli highlight degli interni spiccano i sedili sportivi con cuciture a contrasto specifiche, il volante in pelle appiattito nella parte inferiore della corona, il pacchetto illuminazione profili/illuminazione diffusa e gli inserti in look alluminio. [post_title] => Audi Q3: il SUV diventa più grande e connesso [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q3-il-suv-diventa-piu-grande-e-connesso-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-07-25 16:54:13 [post_modified_gmt] => 2018-07-25 14:54:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=543907 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q3: il SUV diventa più grande e connesso [VIDEO]

Le prime consegne dell'Audi Q3 sono previste a novembre

La nuova Audi Q3 arriverà nelle concessionarie nel mese di novembre ed è più grande, più tecnologica e sempre connessa. Al lancio, inoltre, sarà disponibile anche la versione speciale Edition 1.
Audi Q3: il SUV diventa più grande e connesso [VIDEO]

La nuova Audi Q3 è stata svelata questa mattina da parte del marchio dei quattro anelli, che ha anche rilasciato un video ufficiale per mostrare, anche in un filmato, le caratteristiche della seconda generazione del SUV. Rispetto al modello uscente, è più grande e tecnologico, con la connettività di Audi connect e quattro motorizzazioni al lancio.

Audi Q3: la connettività a bordo del SUV

La connettività è un elemento fondamentale, ai giorni nostri, anche sulle autovetture e l’Audi Q3 ne fa uno dei suoi punti di forza, attraverso il sistema di navigazione MMI plus, disponibile su richiesta. Grazie a questo la navigazione riconosce le preferenze del conducente sulla base dei tragitti già effettuati, generando suggerimenti intelligenti.

I servizi Audi connect, di serie con il sistema d’infotainment top di gamma, costituiscono l’integrazione della navigazione in vettura. Il modulo di trasmissione dati supporta lo standard LTE Advanced e, grazie alla SIM card dedicata, è possibile usufruire dei servizi Audi connect nella maggioranza dei Paesi europei. Tra i diversi servizi presenti troviamo le informazioni online sul traffico, la ricerca dei Point of Interest e le indicazioni su parcheggi e distributori che compaiono direttamente nella mappa di navigazione, all’occorrenza supportate da informazioni dinamiche relative a prezzi e disponibilità.

Audi connect include inoltre le funzioni media streaming, i notiziari online e l’accesso a Twitter e alla casella e-mail. A bordo è disponibile un hotspot WLAN per i dispositivi portatili dei passeggeri. A tal fine, il Cliente può attivare comodamente dall’auto dei piani dati opzionali. Inoltre, il pacchetto supplementare disponibile a richiesta Navigazione & Infotainment Audi connect plus porta in dote ulteriori innovativi servizi, tra i quali Google Earth.

Audi Q3: l’equipaggiamento di serie

La nuova Audi Q3 viene costruita nello stabilimento ungherese di Győr. Le prime vetture verranno consegnate a novembre 2018 in Germania e in altri Paesi europei. Di serie, il nuovo SUV compatto è dotato di strumentazione digitale, radio MMI plus con Bluetooth, volante multifunzione in pelle, climatizzatore e fari a LED.

Sul fronte dei sistemi di assistenza, la dotazione di serie comprende, tra gli altri, l’avvertimento in caso di abbandono della corsia Lane Assist, l’Audi pre sense front e i sensori luci/pioggia.

L’Edition 1: l’Audi Q3 disponibile al lancio

Al lancio sul mercato, viene proposta l’Audi Q3 Edition 1, con numerose dotazioni opzionali. L’equipaggiamento include l’assetto sportivo, i cerchi in lega da 20 pollici e i proiettori a LED Matrix. Esclusivamente per questa versione, gli anelli Audi in corrispondenza del single frame e la denominazione del modello nella zona posteriore si presentano in colore nero.

Tra gli highlight degli interni spiccano i sedili sportivi con cuciture a contrasto specifiche, il volante in pelle appiattito nella parte inferiore della corona, il pacchetto illuminazione profili/illuminazione diffusa e gli inserti in look alluminio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati