Jaguar I-Pace: il Dynamic Tour per l’estate dell’elettrica

Il SUV 100% elettrico toccherà le località turistiche italiane

La Jaguar I-Pace sarà protagonista di un tour elettrico tra le principali località turistiche italiane, nel corso di questa estate. Ma verranno esposti anche i più famosi modelli Land Rover: dalla Discovery alla Velar.
Jaguar I-Pace: il Dynamic Tour per l’estate dell’elettrica

La Jaguar I-Pace andrà in giro per l’Italia, nel corso dell’estate 2018, per farsi conoscere e per dare ulteriore slancio alla mobilità elettrica. Un tour che toccherà le principali mete turistiche italiane, dal Nord al Sud Italia, dove il SUV 100% elettrico sarà esposto e potrà essere anche provato dagli automobilisti. Ma anche altri modelli saranno coinvolti in questo Summer Tour.

Jaguar I-Pace ed il Dynamic Tour

Il SUV elettrico del marchio britannico, come dicevamo, sarà esposto in alcune tra le più suggestive località italiane: da Marina di Pietrasanta a Taormina, passando per Porto Rotondo e Milano. La Jaguar I-Pace sarà inoltre disponibile per test-drive su strada, lungo percorsi costellati da attrazioni culturali, da ammirare nel “silenzio” della guida elettrica.

Le caratteristiche della Jaguar I-Pace

La Jaguar I-Pace è spinta da due motori elettrici, uno per assale, in grado di sprigionare una potenza massima di sistema pari a 400 cv e ben 696 Nm di coppia. La scheda tecnica/prestazionale del nuovo SUV elettrico del costruttore inglese parla di uno 0-100 km/h chiuso in circa 4,8 secondi e di un’autonomia di circa 480 km.

Il Summer Tour 2018 di Jaguar e Land Rover

Come dicevamo, non solamente la I-Pace farà parte dell’estate Jaguar. Le tappe in Sardegna toccheranno Porto Cervo e Porto Rotondo, dove sarà esposta anche la Range Rover Sport PHEV. Oltre alle stazioni di ricarica brandizzate, sarà disponibile anche uno spazio per il relax in una Clubhouse dedicata.

Il marchio Land Rover tornerà anche in alcune location storiche della movida estiva, come La Churrascaria e il White Beach Club Liscia Ruja di Porto Cervo, che accoglieranno Nuova Discovery, mentre la Velar sarà esposta in alta quota presso il rifugio Faloria di Cortina D’Ampezzo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati