Porsche Macan: come si è rinnovato il design [VIDEO]

La nuova Macan è più sportiva e moderna

La nuova Porsche Macan propone numerose novità per quanto riguarda il design, per rendere il SUV compatto più sportivo e moderno. Presenti anche nuovi colori carrozzeria ed un telaio ottimizzato.
Porsche Macan: come si è rinnovato il design [VIDEO]

La nuova Porsche Macan è stata presentata un paio di giorni fa ed oggi puntiamo il focus sul nuovo design della vettura tedesca. Il marchio di Zuffenhausen, infatti, ha rilasciato un video ufficiale dedicato proprio agli esterni del SUV compatto, dove sono stati numerosi gli aggiornamenti per dare un aspetto ancora più sportivo e moderno a questo modello.

Porsche Macan, il richiamo del DNA sportivo

Il DNA sportivo è fondamentale per la Macan e non mancano gli elementi per richiamare le classiche come la 911 e la 918 Spyder. L’anteriore è stato meticolosamente rielaborato e ora appare ancora più largo, mentre la revisione generale del posteriore sottolinea ulteriormente le forme slanciate del modello precedente.

Le luci hanno un ruolo fondamentale in questo rinnovato modello, con i gruppi ottici anteriori con LED di serie. Questo sistema di illuminazione di alta qualità con moduli tridimensionali può essere ulteriormente ottimizzato, grazie al Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS) per controllare attivamente la distribuzione del fascio luminoso. La fascia luminosa tripartita e tridimensionale con LED è un altro tipico elemento stilistico Porsche.

I nuovi colori carrozzeria della Porsche Macan

Il marchio tedesco propone anche alcuni nuovi colori della carrozzeria: Miami Blue, Mamba Green Metallic, Dolomite Silver Metallic e Crayon. Abbinati con i nuovi pacchetti dell’abitacolo, aumentano ulteriormente le possibilità di personalizzazione della Porsche Macan.

La Porsche Macan ed il telaio ottimizzato

Il rinnovato SUV compatto propone un telaio ottimizzato. L’assetto consente di incrementarne la neutralità mantenendo stabilità e migliorando il comfort. Sebbene ciò sia insolito nel segmento, questo modello monta ancora pneumatici di larghezza diversa sull’asse anteriore e su quello posteriore.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati