Peugeot: una linea di bagagli ispirata alla nuova 508

Peugeot: una linea di bagagli ispirata alla nuova 508

Una gamma Peugeot con inserti in Alcantara

Non solo auto per Peugeot: il marchio del Leone propone una nuova linea di bagagli e di articoli di pelletteria, ispirati all'abitacolo della nuova 508. Sono già disponibili nello store on-line della casa francese.
Peugeot: una linea di bagagli ispirata alla nuova 508

Peugeot lancia una nuova linea di bagagli e di articoli di pelletteria, composto da otto modelli, con inserti in Alcantara. Il design si ispira all’abitacolo della nuova Peugeot 508 e questa nuova serie è già disponibile sulla boutique on-line del marchio transalpino.

Come è composta la linea di bagagli Peugeot

Il borsone da viaggio Trolley (con ruote) per i viaggi in aereo. La borsa Week-end e il necessaire da viaggio, con i loro numerosi scomparti, ideali per un lungo weekend. I porta documenti Slim o Trolley permettono di riporre un computer da 17” e sono dedicati ai viaggi di lavoro, mentre per la vita quotidiana sono disponibili il portafoglio, il porta biglietti da visita ed il portachiavi ad anello.

Le caratteristiche della linea Peugeot

Come dicevamo, questa linea è ispirata alla Peugeot 508 e, in particolare, ai rivestimenti della selleria delle versioni GT e GT Line. Quest’ultime abbinano la pelle all’Alcantara, con impunture a vista. Resistente e progettato con materiali naturali, offre sensazioni straordinarie al tatto.

La nuova Peugeot 508

La nuova Peugeot 508 è stata presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra 2018, dove era stata mostrata nella serie speciale limitata First Edition, mentre tra qualche mese debutterà sul mercato italiano: è ottobre la data del lancio commerciale nel nostro Paese.

Sin dal primo sguardo si nota il design in linea con il family feeling più recente del Leone, quello che caratterizza gli ultimi modelli della Casa francese come la 308 e i SUV 3008 e 5008. La nuova Peugeot 508 si caratterizza per una sportività e una grinta particolarmente marcata, a cui vengono accoppiate le ultime tecnologie e le più moderne dotazioni di sicurezza.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati