V-Rally 4: ecco le discipline Rally e Hillclimb [VIDEO]

Il gioco arriverà a settembre su PS4, Xbox One e PC

V-Rally 4 arriverà il prossimo mese di settembre su PS4, Xbox One e PC ed avrà cinque discipline. Le due Rally ed Hillclimb sono state mostrate nel nuovo trailer ufficiale del videogioco.
V-Rally 4: ecco le discipline Rally e Hillclimb [VIDEO]

V-Rally 4 è pronto ad arrivare sulle consolle di tutti i videogiocatori. Tra poco più di un mese, infatti, questo titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, per arrivare un po’ più tardi anche su Nintendo Switch. Si tratta del quarto episodio di questa serie, con numerose novità e nuove discipline, ed è stato rilasciato un nuovo trailer per anticipare alcuni dettagli.

V-Rally 4: le discipline Rally e Hillclimb

Questo video mostra due delle cinque discipline presenti: Rally e Hillclimb. La prima è una sfida tecnica su qualsiasi tipo di superficie, dalla neve e ghiaccio della Siberia al deserto in Africa, con automobili moderne e storiche. Per affrontare la seconda, invece, il giocatore sarà alla guida di auto sportive di oltre 1.000 cavalli, disegnate appositamente per questa disciplina, per sfrecciare sul bordo dei precipizi, con uno scenario pericoloso ma molto suggestivo.

Le altre discipline presenti in V-Rally 4

Saranno altre tre, come detto, le discipline disponibili per questo gioco. In Extreme-Khana il giocatore dovrà padroneggiare il drifting e combinare velocità e precisione, mentre in V-Rally Cross ci sarà sfida altri 7 piloti su circuiti misti fango e asfalto. Per chiudere, la disciplina Buggy porta i giocatori, con il proprio quad, su circuiti particolarmente accidentati.

Chi utilizzerà la Modalità Carriera, vero cuore dell’esperienza del gioco, dovrà sapersi destreggiare in tutte le discipline, portando il giocatore in giro per il mondo.

Quando uscirà V-Rally 4

V-Rally 4 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre sulle consolle sopra citate, per arrivare successivamente anche sul Nintendo Switch.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati