Bugatti Divo: svelata la lama aerodinamica in carbonio [TEASER]

La Divo è impreziosita dal tricolore della bandiera francese

Bugatti ha diffuso una nuova immagine teaser della Divo mostrando la lama aerodinamica in fibra di carbonio impreziosita dal tricolore francese. Sarà presentata il 24 agosto a Pebble Beach,
Bugatti Divo: svelata la lama aerodinamica in carbonio [TEASER]

La Bugatti Divo prosegue il suo percorso d’avvicinamento in vista della presentazione ufficiale programmata per il prossimo 24 agosto. Il lussuoso marchio franco-tedesco, prima di svelare la sua nuova hypercar sotto il sole della California in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, ce ne offre un ulteriore assaggio dopo le anticipazioni delle scorse ore che ci avevano mostrato la forma dei fanali e ci avevano fatto sentire il rombo del motore.

Dettaglio col tricolore francese

La nuova immagine teaser diffusa dal brand con sede a Molsheim ci mostra la lama aerodinamica in fibra di carbonio e adornata con un rettangolo che riporta i colori rosso, bianco e blu della bandiera francese. In più si può notare la carrozzeria nera intervallata da dettagli di colore azzurro in contrasto.

Solo 40 esemplari

La Bugatti Divo nasce sulla base della Chiron e vedremo nelle prossime settimane quanto diversa sarà rispetto al modello già noto. Per quanto riguarda le prestazioni ci si attende qualcosa in più, magari anche grazie alla riduzione del peso della vettura, dal motore W16 quad-turbo da 8.0 litri che eroga 1.500 CV e 1.600 Nm di coppia. Già fissato il prezzo della Bugatti Divo: costerà 5 milioni di euro sul mercato francese (tasse escluse). Sarà un gioiello per pochi, dato che oltre al prezzo proibitivo per i comuni mortali sarà prodotta in serie limitata da 40 pezzi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati