FCA, assemblea degli azionisti convocata per il 7 settembre

FCA, assemblea degli azionisti convocata per il 7 settembre

Delibererà su nomina Manley nuovo ad

FCA ha convocato l'assemblea degli azionisti per il 7 settembre prossimo nella quale sarà deliberata la nomina di Michael Manley come nuovo amministratore delegato esecutivo della società.
FCA, assemblea degli azionisti convocata per il 7 settembre

Dopo la tragica e inattesa scomparsa di Sergio Marchionne, Fiat Chrysler Automobiles è pronta a voltare pagina anche dal punto di vista formale. Il Gruppo italo-americano ha infatti convocato l’assemblea degli azionisti per il 7 settembre 2018 rendendo noto l’agenda e le note esplicative che saranno al centro dell’incontro, vero e proprio via dell’era post-Marchionne per FCA.

Delibera sulla nomina di ad di Manley

Come già preannunciato ormai da diversi giorni, una delle attività principali dell’assemblea degli azionisti di FCA sarà quella di deliberare sulla proposta nomina di Michael Manley come nuovo amministratore delegato esecutivo di Fiat Chrysler Automobiles, con il manager britannico che sarà così investito a tutti gli effetti del pesante testimone ereditato da Marchionne alla guida della società.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati