FCA Bank, assicurazioni: arriva l’RC Auto a premio fisso in abbinamento al finanziamento rateale

Lanciata anche la nuova polizza Franchigia Rimborsata

FCA Bank lancia la nuova RC auto a premio fisso in abbinamento abbinata al finanziamento rateale. Ulteriore novità della banca digitale di FCA è la polizza Franchigia Rimborsata.
FCA Bank, assicurazioni: arriva l’RC Auto a premio fisso in abbinamento al finanziamento rateale

FCA Bank lancia una novità assoluta nel panorama nazionale in tema di assicurazioni. Per la prima volta sul mercato italiano è disponibile una nuova RC auto a premio fisso e sicuro in abbinamento al finanziamento rateale.

Diversi vantaggi per il cliente

La nuova banca digitale del Gruppo FCA propone una nuova RC auto che garantisce al cliente due significativi benefici: l’importo del premio annuale bloccato per tutta le durata del finanziamento (anche in caso di sinistro con torto) e l’evoluzione della classe di merito bonus/malus rispetto alle classiche formule a franchigia abbinate ai finanziamenti.

Chi compra un’auto nuova, usata o a KM0 usufruendo del finanziamento FCA Bank avrà la possibilità di pagare in rate mensili il costo della polizza insieme al costo dell’automobile, condividere la guida dell’auto con chi si vuole e scegliere l’eventuale rinnovo della polizza RC auto in prossimi della scadenza.

Nuova polizza Franchigia Rimborsata

Oltre alla nuova RC auto FCA Bank lancia anche la nuova polizza Franchigia Rimborsata. Si tratta della prima copertura in Italia che rimborsa tutte le franchigie e gli scoperti previsti dalla polizza Furto & Incendio a cui è abbinata. Inoltre offre anche l’esclusivo bonus di 1.500 euro da utilizzare per il riacquisto di una nuova auto FCA in caso di furto totale o distruzione dell’auto.

Leggi altri articoli in Assicurazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati