DS X E-Tense, la futuristica dream car scende in strada [VIDEO]

Primi chilometri per il concept parigino proiettato al 2035

La DS X E-Tense, concept avveniristico che rappresenta la visione di DS dell'auto al 2035, ha percorso i suoi primi chilometri in strada spinta dalla motorizzazione 100% elettrica.
DS X E-Tense, la futuristica dream car scende in strada [VIDEO]

La DS X E-Tense abbandona il suo status di concept e di auto del futuro per assumere sempre più sostanza e concretezza attraverso i suoi primissimi chilometri percorsi in strada, che ci vengono mostrati dal marchio parigino in un nuovo video ufficiale. La DS X E-Tense è una dream car che dà forma al progetto rivoluzionario che esprime la visione del mondo dell’auto di DS Automobiles, proiettata al 2035.

Forma asimmetrica, guida autonoma e motore elettrico

Guardare al futuro e ad un orizzonte temporale lontano di quasi vent’anni ha permesso a DS di mettere da parte i preconcetti e poter permettersi di azzardare nella progettualità di questo concept. La DS X E-Tense ha un design particolare: è un’auto asimmetrica che punta ad unire da un lato la passione per la guida sportiva e performante e dell’altro il massimo del lusso in un abitacolo che avvolge il passeggero su un’ampia seduta destinata all’utilizzo con guida autonoma e dotata di tutte le più innovative tecnologie. Ovviamente guardando al futuro la motorizzazione della DS X E-Tense non può che essere totalmente elettrica, rendendo la vettura silenziosa e sostenibile.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

DS 7 Crossback: tecnologia e ADAS [VIDEO]

Il SUV parigino è ricco di sistemi avanzati
La DS 7 Crossback attraverso un nuovo video mette in risalto l’ampia dotazione tecnologica che caratterizza l’elegante e raffinato SUV.