Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster star del cinema nel film “Ant-Man and the Wasp” [FOTO]

Il trio di vetture protagonista nella nuova produzione Marvel

Hyundai schiera il trio di nuovi modelli Kona, Santa Fe e Veloster tra i protagonisti del nuovo film Marvel "Ant-Man and the Wasp", che uscirà nei cinema italiani il 14 agosto prossimo.

Le nuove Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster fanno parte del cast del nuovo film Marvel “Ant-Man and the Wasp“. Un gran debutto a Hollywood per la Casa sudcoreana che affianca l’eroe del mondo Marvel pronto a tornare sui grandi schermi, dove i suoi numerosi fan potranno scoprire anche le doti dinamiche ed estetiche delle più recenti auto Hyundai.

Il terzetto di “attori” di Hyundai è composto da Kona, Santa Fe e Veloster che sul set del nuovo film Marvel si esibiscono in acrobazie, inseguimenti e manovre ad alta velocità. In “Ant-Man and the Wasp” i tre modelli del brand asiatico sono strettamente legati ai personaggi chiave del film.

Andreas-Christoph Hofmann, Vicepresidente Marketing e Prodotto di Hyundai Europa, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre nuovi modi per creare un forte legame emotivo tra il brand e il pubblico. Attraverso questa partnership avviciniamo i nostri prodotti ai clienti, e i fan di Marvel hanno così modo di fare esperienza di Hyundai e delle sue vetture in maniera piacevole e divertente“. Il film “Ant-Man and the Wasp” è in uscita nei cinema europei proprio in questi giorni, e arriverà in Italia il 14 agosto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Hyundai i10 2020 | Com’è & Come va

Hyundai i10 2020: ecco la prova su strada video con la nostra recensione e pagelle
La nuova protagonista del nostro format Com’è e Come va è la rinnovata Hyundai i10 2020. La piccola citycar arrivata