Skoda Karoq Scout: la versione che esalta la capacità off-road [FOTO]

La Karoq Scout debutterà al Salone di Parigi 2018

Skoda presenta la Karoq Scout, versione che esalta le doti della guida in fuoristrada del SUV ceco. Farà il suo debutto in anteprima tra pochi mesi al Salone di Parigi. Sarà proposta con tre motorizzazioni.

Skoda svela la Karoq Scout, nuovo allestimento che offre al SUV boemo una caratterizzazione ancora più marcata della sua natura da fuoristrada. In linea con le versioni Scout degli altri modelli Skoda, anche la Karoq Scout non trascura il design che assume una particolare personalizzazione. La novità del marchio ceco debutterà in anteprima in autunno in occasione del Salone di Parigi.

Tre motorizzazioni e trazione integrale

Sotto l’aspetto tecnico, in abbinamento alla trazione integrale che sarà disponibile su tutte le versioni, la Skoda Karoq Scout proporrà tre motorizzazioni: il benzina TSI 1.5 litri da 150 CV con cambio automatico DSG, il diesel TDI 2.0 litri da 150 CV con cambio manuale e il diesel TDI 2.0 litri da 190 CV con trasmissione DSG.

Grafica off-road ad hoc sul Virtual Cockpit

La Karoq Scout sarà riconoscibile esteticamente grazie ad una serie di personalizzazioni sugli esterni come gli elementi cromati e argentanti, oltre ali inserti dedicati su paraurti e minigonne laterali, mentre sui passaruota spiccano i profili color antracite. La versione Scout della Karoq disporrà anche dei cerchi da 18 pollici di serie, con quelli da 19 offerti in optional. In più il SUV ha anche i vetri posteriori oscurati, l’illuminazione interna a LED, i sedili con rivestimenti bicolore nero/marrone, il volante multifunzione in pelle ed il Virtual Cockpit che include una specifica grafica per la guida off-road. Nella gamma degli optional disponibile troviamo anche il portellone elettrico, con apertura “senza mani” che si apre col movimento del piede sotto al portellone.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati