Abarth 595 Competizione Roma, one-off di Garage Italia per Christian De Sica [FOTO]

Con livrea che ricrea strade e monumenti della capitale

Il popolare attore romano Christian De Sica ha ricevuto l'Abarth 595 Competizione Roma, una speciale personalizzazione progettata da Garage Italia Customs dedicata alla città capitolina.

Il Centro Stile di Garage Italia Customs ha realizzato la speciale Abarth 595 Competizione Roma personalizzata con una livrea dedicata alla Capitale. La vettura qualche settimana fa è stata consegnata al popolare attore Christian De Sica

Livrea che ricrea strade e monumenti di Roma

La 595 Competizione Roma si presenta con un look inedito caratterizzato da una speciale pellicolatura a doppio strato che ricrea con un effetto 3D le strade di Roma e i suoi principali monumenti sulla carrozzeria. Si tratta di un omaggio alla città capitolina che finisce nelle mani di uno dei maggiori esponenti della romanità, come Christian De Sica.

All’interno la dedica di Lapo Elkann

La personalizzazione della compatta di Abarth da parte della società milanese ha coinvolto anche gli interni della 595 Competizione Roma. Nell’abitacolo della vettura dello Scorpione troviamo una speciale targhetta sulla quale è riportata una dedica personale di Lapo Elkann, numero uno di Garage Italia Customs, al noto attore italiano.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati