McLaren 570GT e 720S, due nuove personalizzazioni MSO [FOTO]

Le due supercar saranno presentate nelle prossime settimane

McLaren Special Operations presenta due nuove vetture personalizzate ed ultra esclusive: la 570GT Black Collection e la 720S Velocity.

McLaren Special Operations, divisione che si occupa di personalizzare le vetture di Woking, presenta due nuove creazioni che saranno esposte tra fine agosto e inizio settembre a due eventi dedicati alle supercar più esclusive: il Salon Privé e il Blenheim Palace Classic & Supercar.

La 570GT Black Collection

La prima vettura, che vedete nella foto qui sotto, è la McLaren 570GT Black Collection. Realizzata in soli 100 esemplari, questa 570GT è caratterizzata dal look total black con un esclusiva livrea MSO Bespoke Carbon Black. A impreziosire la componentistica degli esterni della supercar inglese c’è il nuovo scarico in titanio SuperSports e le soluzioni aerodinamiche previste dallo Sport Pack per offrire una guidabilità ancora più spinta ed esaltante.

All’interno la 570GT Black Collection propone un abitacolo che combina i rivestimenti in pelle Jet Black con inserti in Alcantara in tinta Carbon Black, il tutto impreziosito dalla presenza del logo MSO (acronimo di McLaren Special Operations) ricamato sui poggiatesta.

La 720S Velocity

La seconda nuova vettura griffata MSO è la McLaren 720S Velocity, una versione unica della Super Series britannica rifinita con carrozzeria Nerello Red sui pannelli del cofano e del tetto, con la tinta che si affievolisce sul posteriore trasformandosi in Volcano Red, un colore più accesso che avvolge i passaruota posteriori e la coda dell’auto. Tra gli altri dettagli personalizzati ci sono anche i cerchi in lega leggera color bronzo e una serie di appendici aerodinamiche in fibra di carbonio della collezione Defined di MSO. Nell’abitacolo della 720S Velocity ci sono interni in Alcantara Carbon Black con dettagli e cuciture in pelle Harissa Red in contrasto.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati