Lamborghini: inaugurato il nuovo showroom di Città del Capo in Sud Africa [FOTO]

Bagno di folla per la nuova Urus

Il nuovo concessionario Lamborghini di Città del Capo in Sud Africa è il primo dei dodici showroom dell’area MEA ad adottare la nuova corporate identity del brand

Nel primo semestre 2018 Lamborghini ha conseguito ottimi risultati sotto il profilo commerciale: a livello globale la casa del Toro ha consegnato circa 2.300 supercar, numero che ha permesso di segnare un +11% nelle immatricolazioni rispetto ai primi sei mesi del 2017. In attesa delle prime consegne della nuova Urus, le immatricolazioni mondiali della Huracán, nelle versioni sia Coupé che Spyder, sono arrivate a 1.604 unità, mentre quelle dell’Aventador sono giunte a quota 673 unità.

Crescono le immaricolazioni, aumentano i concessionari Lamborghini nel mondo

In tal contesto, Lamborghini sta spingendo sul pedale dell’acceleratore non soltanto per ciò che concerne i lanci commerciali di nuovi modelli, come ad esempio quello della Urus, ma anche per quanto riguarda l’espansione dei concessionari del brand a livello globale al fine di supportare la crescita economica e di conseguenza la presenza commerciale in un numero più ampio di Paesi.

Alla conquista del Sud Africa

Stando così le cose, Lamborghini ha fatto sapere di aver inaugurato un nuovo showroom in Sud Africa e precisamente a Città del Capo. Il nuovo spazio espositivo, dedicato all’assistenza clienti, è il primo dei dodici show room dell’area MEA (Middle East Africa) ad adottare la nuova corporate identity e costituisce un punto di riferimento ventennale per clienti e appassionati del brand del Toro.

Bagno di folla per la Urus

All’inaugurazione hanno partecipato Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, alcuni membri del board della Casa di Sant’Agata Bolognese oltre a ospiti e clienti che hanno avuto modo nell’occasione di osservare da vicino per la prima volta la nuova Urus, “super SUV” del marchio di Sant’Agata Bolognese che proprio in questi giorni ha iniziato il proprio iter di consegne.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati