FCA, bonus a imprese e professionisti anche ad agosto con “Chiaro e Tondo”

Misura a sostegno della clientela business

FCA estende fino al 31 agosto l'iniziativa "Chiaro e Tondo", promozione che offre un extra bonus fino a 1.000 euro sull'acquisto di una nuova vettura della gamma FCA da parte delle clientela business.
FCA, bonus a imprese e professionisti anche ad agosto con “Chiaro e Tondo”

Fiat Chrysler Automobiles estende a tutto agosto la promozione “Chiaro e Tondo” dedicata alle aziende e ai liberi professionisti. Fino al 31 agosto di questo mese la clientela business potrà beneficiare di nuovi bonus per l’acquisto di vetture del Gruppo FCA, parliamo di uno sconto sul prezzo finale che permette di risparmiare fino a 1.000 euro. In questo modo FCA offre uno sostegno alle aziende che vogliono rinnovare il proprio parco auto.

Il portale per ottenere il voucher

Per conoscere il valore del bonus per ciascun modello della gamma FCA riservato da tale iniziativa, il costruttore italo-americano rimanda al portale dedicato scontochiaroetondo.it, dove è possibile anche richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria, che sarà contestualmente inviato all’indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente. Grazie all’iniziativa “Chiaro e Tondo”, ad esempio è possibile acquistare una Fiat Tipo 5 porte ottenendo un bonus di 5.400 euro sulle vetture in pronta consegna, con un extra bonus di 500 euro riservato alle aziende.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati