WP_Post Object ( [ID] => 545149 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-08-03 13:22:54 [post_date_gmt] => 2018-08-03 11:22:54 [post_content] => Novità all'interno della gamma Jeep grazie all'arrivo della Grand Cherokee Upland, nuova versione che va a posizionarsi tra le varianti Laredo e Limited. In questi giorni la nuova nata fa il suo esordio nelle concessionarie Jeep: in tal contesto i clienti futuri della Upland potranno ammirare da vicino l'inedita versione della Grand Cherokee ma anche provarla su strada attraverso un apposito test drive. Contraddistinta da un'estetica più aggressiva e da una dotazione di serie estremamente ricca, la nuova variante Upland parte da un prezzo di listino pari a 57.200 euro.

Estetica sportiva e dotazione completa

A livello estetico, la Jeep Grand Cherokee Upland si contraddistingue per alcuni esclusivi elementi scuri che hanno il pregio di rendere più sportivo il look esterno quali le finiture nero lucido, i cristalli posteriori oscurati e i possenti cerchi in lega da 20" in tinta Gloss Black. La stessa marcata sportività si ritrova all'interno, dove l'ambiente scuro viene impreziosito da una ricca dotazione di serie che è dominata dall’innovativo Uconnect da 8,4" dotato di navigatore, predisposizione per Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. Fanno parte dell'allestimento della Grand Cherokee Upland anche il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore (Parksense), i sedili anteriori elettrici regolabili in 8 posizioni, i fendinebbia a Led, il climatizzatore automatico bi-zona, i proiettori anteriori Bi-Xeno con luci diurne a Led, il sensore pioggia e fari, lo specchietto retrovisore interno elettro-cromico, il cruise control, il sistema Keyless e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

Sotto il cofano il V6 3.0 da 250 cv di potenza

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, la nuova Jeep Grand Cherokee Upland è disponibile con il motore V6 3.0 da 250 cv a iniezione diretta elettronica Common Rail e dotato di tecnologia Multijet II in abbinamento al cambio automatico a 8 marce con paddle al volante. La nuova nata si avvale del sistema di trazione integrale permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low) che gode del controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull'asse anteriore e su quello posteriore al fine di garantire capacità fuoristradistiche nel più puro stile Jeep. Non solo: la nuova versione Upland si avvale anche del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain che consente al conducente di selezionare la modalità su strada o fuoristrada per ottenere sempre le migliori prestazioni possibili. [post_title] => Jeep Grand Cherokee Upland: la nuova versione fa capolino nelle concessionarie [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-grand-cherokee-upland-la-nuova-versione-fa-capolino-nelle-concessionarie [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-08-03 13:22:54 [post_modified_gmt] => 2018-08-03 11:22:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=545149 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Grand Cherokee Upland: la nuova versione fa capolino nelle concessionarie

La Grand Cherokee Upland parte da un listino di 57.200 euro

L'inedita Jeep Grand Cherokee Upland strizza l'occhio ad una sportività più marcata e ad una ricca dotazione di serie
Jeep Grand Cherokee Upland: la nuova versione fa capolino nelle concessionarie

Novità all’interno della gamma Jeep grazie all’arrivo della Grand Cherokee Upland, nuova versione che va a posizionarsi tra le varianti Laredo e Limited. In questi giorni la nuova nata fa il suo esordio nelle concessionarie Jeep: in tal contesto i clienti futuri della Upland potranno ammirare da vicino l’inedita versione della Grand Cherokee ma anche provarla su strada attraverso un apposito test drive. Contraddistinta da un’estetica più aggressiva e da una dotazione di serie estremamente ricca, la nuova variante Upland parte da un prezzo di listino pari a 57.200 euro.

Estetica sportiva e dotazione completa

A livello estetico, la Jeep Grand Cherokee Upland si contraddistingue per alcuni esclusivi elementi scuri che hanno il pregio di rendere più sportivo il look esterno quali le finiture nero lucido, i cristalli posteriori oscurati e i possenti cerchi in lega da 20″ in tinta Gloss Black. La stessa marcata sportività si ritrova all’interno, dove l’ambiente scuro viene impreziosito da una ricca dotazione di serie che è dominata dall’innovativo Uconnect da 8,4″ dotato di navigatore, predisposizione per Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. Fanno parte dell’allestimento della Grand Cherokee Upland anche il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore (Parksense), i sedili anteriori elettrici regolabili in 8 posizioni, i fendinebbia a Led, il climatizzatore automatico bi-zona, i proiettori anteriori Bi-Xeno con luci diurne a Led, il sensore pioggia e fari, lo specchietto retrovisore interno elettro-cromico, il cruise control, il sistema Keyless e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

Sotto il cofano il V6 3.0 da 250 cv di potenza

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la nuova Jeep Grand Cherokee Upland è disponibile con il motore V6 3.0 da 250 cv a iniezione diretta elettronica Common Rail e dotato di tecnologia Multijet II in abbinamento al cambio automatico a 8 marce con paddle al volante. La nuova nata si avvale del sistema di trazione integrale permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low) che gode del controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull’asse anteriore e su quello posteriore al fine di garantire capacità fuoristradistiche nel più puro stile Jeep. Non solo: la nuova versione Upland si avvale anche del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain che consente al conducente di selezionare la modalità su strada o fuoristrada per ottenere sempre le migliori prestazioni possibili.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati