McLaren 570S Spider Canada Commission: special edition in salsa canadese [FOTO]

Sarà realizzata in soli 5 esemplari

McLaren, grazie agli specialisti di MSO, ha realizzato la 570S Spider Canada Commission, una serie limitata da 5 esemplari che rende omaggio alla storia canadese del marchio.

McLaren ha svelato una speciale 570S Spider in edizione limitata, ribattezzata Canada Commission, che celebra la storia canadese del marchio di Woking. 

Livrea omaggio al Canada

Come quasi sempre avviene con le personalizzazioni dei modelli del costruttore inglese, anche la 570S Spider Canada Commission è una creatura nata dagli specialisti di McLaren Special Operations ed offre diversi elementi realizzati ad hoc. Tra le caratteristiche più accattivanti della supercar c’è senza dubbio la livrea che combina la tinta Silica White con una serie di inserti in fibra di carbonio in rosso, creando il perfetto mix cromatico per rendere omaggio al Great White North. Le novità non finiscono qui. MSO ha progettato anche una serie di nuovi cerchi forgiati a 10 razze con finitura Stealth che aumentano l’esclusività della vettura, ulteriormente impreziosita da dei dettagli grafici come la piccola foglia d’acero canadese applicata su cofano posteriore, paraurti anteriore e minigonne laterali.

Targhetta “1 of 5”

All’interno della 570S Spider Canada Commission MSO ha personalizzato l’auto con rivestimenti in Alcantara rosso vivo con volante in Alcantara rosso con cuciture rosse e razze in fibra di carbonio. A bordo c’è anche il badge identificativo della serie che conterà complessivamente 5 esemplari.

Meccanica confermata con i 570 CV

Sotto il profilo meccanico non è stata apportata alcuna novità. Di conseguenza la supercar britannica s’affida al motore V8 twin-turbo da 3.8 litri che sviluppa 570 CV e 600 Nm di coppia, sufficienti a consentire alla 570S Spider di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi e di raggiungere i 328 km/h di velocità massima. Tre esemplari della 570S Spider Canada Commission potranno essere acquistati tramite la concessionaria McLaren Toronto, mentre McLaren Vancouver e McLaren Montreal ne riceveranno una ciascuna.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati