Alfa Romeo 4C by Pogea Racing tinta di verde [FOTO]

Una versione della 4C che non passa inosservata

Pogea Racing presenta il suo nuovo tuning che colora di verde acceso l'Alfa Romeo 4C. L'audace versione della piccola coupé del Biscione è equipaggiata con il motore quattro cilindri turbo 1.75 litri da 332 CV.

Dopo aver presentato qualche mese fa l’Alfa Romeo 4C Nemesis, il tuner Pogea Racing ha deciso di tornare a lavorare sulla coupé sportiva del Biscione per dar vita ad un progetto diverso. Questa volta l’elaboratore ha voluto azzardare creando una personalizzazione cromatica audace, dedicata a chi vuole farsi notare e non passare inosservato. Così ha realizzato una nuova versione della 4C, ribattezzata “Centurion 007 – The Green Arrow“.

Invasione di verde fuori e dentro

L’Alfa Romeo 4C ha ricevuto una carrozzeria con vernice a quattro strati di una tonalità di verde acceso ispirata alla nuova Aston Martin Vantage, con una finitura perlata. Pogea Racing ammette che questa sua versione della coupé di Alfa Romeo non ammette mezze misure: o la si ama o la si odia, ma di certo non lascia indifferenti.

La stessa tinta appariscente della livrea viene ripresa all’interno dove un verde simile invade l’abitacolo colorando il cruscotto, i pannelli delle porte, il volante e i due sedili sportivi, quest’ultimi rivestiti con una pelle derivata dagli interni dei modelli di Lamborghini. In più ci sono inserti in fibra di carbonio e Alcantara sparsi qua e là a impreziosire l’ambiente interno della vettura.

Spinta dal 1.75 da 332 CV

Sotto il cofano dell’Alfa Romeo 4C di Pogea Racing c’è il motore quattro cilindri turbo da 1.75 litri che non sviluppa più i 237 CV e 350 Nm di coppia del modello standard, ma bensì 332 CV e 465 Nm. Un po’ meno potente della 4C Nemesis presentata dal tuner qualche tempo fa che monta il motore 1.95 litri da 477 CV e 535 Nm di coppia.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati