Alfa Romeo in Formula E? Ecco come potrebbe essere la monoposto [RENDERING]

Immaginando l'elettrica da corsa del Biscione

Una monoposto di Formula E targata Alfa Romeo ci viene proposta dal render del designer Luca Lazzini. L'ipotetica elettrica da corsa è caratterizzata dalla carrozzeria bianca e rossa.
Alfa Romeo in Formula E? Ecco come potrebbe essere la monoposto [RENDERING]

Chissà se nel futuro sportivo più o meno lontano di Alfa Romeo ci possa essere l’ingresso in Formula E, la competizione riservata alle monoposto elettriche, che negli ultimi anni sta attirando intorno a sé sempre maggiore interesse, popolarità e sponsor. Magari quello in Formula E potrebbe essere il prossimo passo del Biscione nel motorsport dopo il grande ritorno del marchio di Arese in Formula 1 insieme a Sauber.

Immaginata con la livrea bianco-rossa

Nell’eventualità di un approdo in Formula E con che tipo di vettura si presenterebbe Alfa Romeo? A provare a dare una risposta a questa domanda, almeno dal punto di vista stilistico ed estetico, è il designer Luca Lazzini che sulla propria pagina Facebook ci propone il render che vedete qui sopra e che raffigura una potenziale monoposto di Formula E targata Alfa Romeo. La vettura, mostrata di profilo, è caratterizzata dalla livrea bianca e rossa con i loghi FCA ed Alfa Romeo in bella vista.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati