Opel Corsa GSi, via alle vendite: prezzo di 19.960 euro [FOTO e VIDEO]

La Corsa GSi monta il motore turbo 1.4 da 150 CV

La nuova Opel Corsa GSi debutta sul mercato italiano dove è ordinabile al prezzo di 19.960 euro. Dispone di telaio OPC e motore turbo 1.4 da 150 CV e 220 Nm di coppia.

Opel lancia la nuova Corsa GSi sul mercato italiano. La compatta sportiva del Fulmine, dotata di motore turbo e telaio OPC, è il secondo modello GSi della gamma dopo la Insignia. Sotto il cofano della Opel Corsa GSi c’è il motore turbo 1.4 litri da 150 CV e 220 Nm di coppia massima, abbinato al cambio a 6 rapporti, in grado di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e di toccare i 207 km/h di velocità massima. La nuova Opel Corsa GSi è ordinabile al prezzo di 19.960 euro.

Look grintoso dentro e fuori

La vettura dispone di telaio OPC e freni a disco con pinze rosse che sono stati messi a punto sul tracciato del Nurburgring. Disponibile a richiesta anche con i cerchi in lega da 18 pollici e i pneumatici sportivi 215/40 ZR18, la Corsa GSi offre agilità e spazi di frenata ridotti. La sportività della vettura è sottolineata anche dall’assetto esteriore con le grandi prese d’aria, il cofano scolpito, lo spoiler posteriore e le modanature laterali. Sull’anteriore si notano il paraurti con la grande griglia a nido d’ape e il logo centrale Opel, mentre le fiancate sono caratterizzate dai gusci degli specchietti in carbon look, il tutto impreziosito da inserti cromati e neri. Sul posteriore spicca lo spoiler sul tetto, lo scarico cromato sportivo e il diffusore in tinta carrozzeria. All’interno l’ambiente sportivo è sottolineato dalla presenza di volante sportivo, pomello del cambio rivestito in pelle, pedaliera in alluminio e sedile performance Recaro, quest’ultimo in optional.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati