Tender4, la nuova Spiaggina creata dalla Carrozzeria Castagna [FOTO]

Basata sull'Abarth 500

Tender4 è la nuova creatura di Castagna Milano, il noto atelier che ha realizzato la propria interpretazione della 500 Spiaggina partendo da un'Abarth 500 personalizzata con colori e finiture ispirate alle isole greche.

L’atelier milanese Castagna, noto per le sue fascinose elaborazioni automobilistiche, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le prime foto che svelano il suo nuovo progetto. Come possiamo vedere nelle immagini, la nuova creatura, battezzata Tender4, è un’interpretazione inedita e personalizzata dalla 500 Spiaggina, icona recentemente rinata nella versione realizzata da Garage Italia Customs.

Su base 500 Abarth

La Tender4 della Carrozzeria Castagna Milano è basata sull’Abarth 500. La vettura è stata privata di tutta la carrozzeria ritenuta “superflua”, comprese le portiere, per offrire un mezzo totalmente aperto per godersi al meglio l’estate. Sotto il profilo estetico i colori e le finiture s’ispirano alle isole greche, compreso lo speciale azzurro della carrozzeria creato ad hoc.

Con interni da barca

La vettura offre quattro posti, con un abitacolo caratterizzato da materiali raffinati e inserti in legno che rimandano al mondo della nautica. Dietro ai quattro sedili, nella parte posteriore dell’auto è stato ricavato un ampio vano aperto che offre tutto lo spazio necessario per riporre e trasportare tutti gli accessori utili per stare in spiaggia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati