WP_Post Object ( [ID] => 546396 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-08-13 15:25:24 [post_date_gmt] => 2018-08-13 13:25:24 [post_content] => La nuova Honda HR-V era stata svelata qualche settimana fa per il mercato americano, ora il marchio giapponese ha ufficialmente presentato anche la versione europea del facelift del crossover. Qualche novità a livello estetico, ma soprattutto l’arrivo di tre nuove motorizzazioni, anche se solamente il 1.5 V-Tec benzina sarà disponibile al lancio, previsto per il prossimo mese di ottobre.

Le caratteristiche della Honda HR-V facelift

Il MY 2019 della Honda HR-V per il Vecchio Continente presenta qualche novità dal punto di vista estetico, con un aggiornamento della griglia frontale, i nuovi paraurti ed i fari anteriori con luci diurne a LED integrate. Per le versioni di più alta gamma, è stato aggiornato il disegno dei cerchi da 17 pollici. La vettura giapponese è disponibile in otto diverse colorazioni: Midnight Blue Beam Metallic, Milano Red, Platinum White, Crystal Black, Lunar Silver, Modern Steel, Brilliant Sporty Blue e Ruse Black. Non manca la sicurezza attiva per questo rinnovato modello, con i più moderni dispositivi, mentre la novità è l’Active Noise Cancellation. Questa tecnologia, infatti, riduce il rumore all’interno dell’abitacolo, grazie alla generazione di onde sonore in controfase rispetto a quelle rilevate dai microfoni posizionati nell’abitacolo.

La Honda HR-V 2019 ed i motori

Come dicevamo, le novità principali arrivano sotto il cofano, con i nuovi motori. Al lancio sarà disponibile la versione aggiornata del 1.5 V-Tec benzina da 130 CV e 155 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti o all’automatico CVT. Scatterà da 0 a 100 km/h in poco più di 10 secondi, mentre il consumo medio dichiarato è di 5,3 l/100 km. A partire dalla primavera 2019, invece, saranno disponibili anche un più sportivo 1.5 V-Tec turbo benzina ed un 1.6 i-Dtec diesel. Di quest’ultimi, non sono stati ancora forniti dettagli tecnici. [post_title] => Honda HR-V: svelato il facelift anche per l'Europa [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-hr-v-svelato-il-facelift-anche-per-leuropa-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-08-13 15:29:19 [post_modified_gmt] => 2018-08-13 13:29:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=546396 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda HR-V: svelato il facelift anche per l’Europa [FOTO]

Disponibile al lancio della HR-V il nuovo 1.5 benzina

La Honda HR-V si rinnova e presenta il facelift anche per l'Europa, in arrivo nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di ottobre. Qualche aggiornamento estetico, nuovi motori e l'arrivo dell'Active Noise Cancellation.

La nuova Honda HR-V era stata svelata qualche settimana fa per il mercato americano, ora il marchio giapponese ha ufficialmente presentato anche la versione europea del facelift del crossover. Qualche novità a livello estetico, ma soprattutto l’arrivo di tre nuove motorizzazioni, anche se solamente il 1.5 V-Tec benzina sarà disponibile al lancio, previsto per il prossimo mese di ottobre.

Le caratteristiche della Honda HR-V facelift

Il MY 2019 della Honda HR-V per il Vecchio Continente presenta qualche novità dal punto di vista estetico, con un aggiornamento della griglia frontale, i nuovi paraurti ed i fari anteriori con luci diurne a LED integrate. Per le versioni di più alta gamma, è stato aggiornato il disegno dei cerchi da 17 pollici. La vettura giapponese è disponibile in otto diverse colorazioni: Midnight Blue Beam Metallic, Milano Red, Platinum White, Crystal Black, Lunar Silver, Modern Steel, Brilliant Sporty Blue e Ruse Black.

Non manca la sicurezza attiva per questo rinnovato modello, con i più moderni dispositivi, mentre la novità è l’Active Noise Cancellation. Questa tecnologia, infatti, riduce il rumore all’interno dell’abitacolo, grazie alla generazione di onde sonore in controfase rispetto a quelle rilevate dai microfoni posizionati nell’abitacolo.

La Honda HR-V 2019 ed i motori

Come dicevamo, le novità principali arrivano sotto il cofano, con i nuovi motori. Al lancio sarà disponibile la versione aggiornata del 1.5 V-Tec benzina da 130 CV e 155 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti o all’automatico CVT. Scatterà da 0 a 100 km/h in poco più di 10 secondi, mentre il consumo medio dichiarato è di 5,3 l/100 km.

A partire dalla primavera 2019, invece, saranno disponibili anche un più sportivo 1.5 V-Tec turbo benzina ed un 1.6 i-Dtec diesel. Di quest’ultimi, non sono stati ancora forniti dettagli tecnici.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati