Mercedes G550 4×4²: il tuning arancione di Kylie Jenner [FOTO]

Un fuoristrada da urlo per la giovane star dei social

La giovane modella e star dei social Kylie Jenner si è regalata una speciale Mercedes G550 4×4² personalizzata con carrozzeria arancione realizzata da West Coast Customs.

Mercedes ha rinnovato da poco la Classe G con la nuova generazione dell’iconico fuoristrada che è stata notevolmente migliorata rispetto al suo predecessore, ma nonostante questo ci sono alcune edizioni speciali del precedente modello che continuano ad esercitare un fascino enorme per i tanti appassionati dell’imponente veicolo della Stella.

Livrea arancione e cerchi Forgiato

Ne è uno esempio la Mercedes G550 4×4², un’auto decisamente esclusiva che, visto il prezzo, viene acquistata da chi non ha problemi di disponibilità di denaro, ancor meno se sei una ricca celebrità di fama mondiale e allora oltre a possederla ti puoi permettere anche di personalizzarla e renderla unica. Ed è proprio quello che ha fatto Kylie Jenner, giovane personaggio televisivo americano, modella e star dei social seguita da milioni di followers.

La Jenner ha voluto personalizzare la sua Mercedes G550 4×4² affidandosi agli specialisti di West Coast Customs che, seguendo le indicazioni della giovane, hanno creato un’accesa livrea color arancione per il fuoristrada della Stella. Forgiato invece si è occupata di customizzare cerchi delle ruote e pneumatici. Gli enormi cerchi Terra Series hanno un diametro di 24 pollici e sono avvolti da pneumatici da 37 pollici. Le razze dei cerchi sono rifiniti della stessa tonalità della carrozzeria del SUV.

Affiancata da una Lamborghini Aventador SV Roadster

Nelle immagini che ritraggono Kylie Jenner con la sua nuova Mercedes personalizzata, la modella 21enne appare seduta su una Lamborghini, che sembra essere la sua Aventador SV Roadster, caratterizzata dalla stessa tonalità di arancione identica a quella della Mercedes G550 4×4².

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati