Porsche 718 Boxster Spyder immortalata al Nurburgring [FOTO SPIA]

Potrebbe essere lanciata in autunno

La nuova Porsche 718 Boxster Spyder, pronta ad offrire prestazioni elevate, leggerezza ed agilità, s'avvicina al momento del lancio come confermano le foto spia del prototipo privo di camouflage.

La Porsche 718 Boxster Spyder torna sotto la luce dei riflettori grazie ad un nuovo set di foto spia che ci è appena giunto in redazione. Le immagini ci mostrano la vettura del marchio di Stoccarda impegnata durante i collaudi sulla pista del Nurbugring, facendo presagire che il momento del suo debutto è molto vicino e potrebbe non tardare più di qualche settimana.

Versione quasi definitiva

Le foto spia in questione ci fanno infatti vedere una Porsche 718 Boxster Spyder quasi completamente priva di camouflage ad oscurarne gli esterni. Un indizio che quella che vediamo qui se non è la versione definitiva del modello poco ci manca. Del resto i dettagli, come ad esempio i montanti posteriori scavati della capote, appaiono già estremamente rifiniti e curati. Qualche lavoro di rifinitura deve probabilmente essere apportato al paraurti anteriore che integra le luci a LED. Diversi elementi ricordano da vicino la 718 Boxster GTS, come nel caso di capote rossa, montanti scavati, spoiler posteriore e doppi terminali di scarico. Mentre il cofano anteriore è simile a quello della 911 GT3.

Motore a quattro o a sei cilindri

Rispetto al precedente modello si nota sulla coda la maggiore distanza fra gli scarichi del posteriore. Potrebbe essere un indizio di una probabile novità sotto il cofano. Per quanto riguarda il motore che adotterà la nuova Porsche 718 Boxster Spyder al momento le ipotesi in piedi sono essenzialmente due: il quattro cilindri della versione coupé ed il sei cilindri aspirato con 400 CV di potenza. In ogni caso la sportiva tedesca proporrà sia il cambio manuale che la trasmissione automatica a doppia frizione PDK.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati