Volkswagen Golf R, personalizzabile con i 40 colori speciali dello Spektrum Program [FOTO]

Diverse tinte evocano modelli storici

Negli USA Volkswagen lancia Spektrum Program dando la possibilità ai clienti delle Golf R di poter personalizzare la vettura con una delle 40 tinte speciali previste dal programma.

Volkswagen lancia lo Spektrum Program, per il momento disponibile negli Stati Uniti, dedicato alla Golf R.

40 tinte speciali per la carrozzeria

Si tratta di una gamma di 40 tinte speciali che consente ai proprietari della Golf R di poter personalizzare il look esterno dell’auto secondo i propri gusti. Ad un costo aggiuntivo di 2.500 dollari, poco meno di 2.200 euro, la Volkswagen Golf R può essere arricchita da uno dei 40 colori previsti dallo Spektrum Program, molti dei quali traggono ispirazione da alcuni modelli che hanno fatto la storia di Volkswagen e dei brand del gruppo tedesco.

Colori che evocano modelli storici

Prima di scegliere il colore giusto i clienti avranno la possibilità di osservare le 40 tinte su appositi supporti che mostrano la reale resa sulla carrozzeria dell’auto. La rosa dei 40 colori dello Spektrum Program, oltre ad includere le tinte Copper Orange Metallic, Nogaro Blue Pearl e Violet Touch Metallic, prevede anche il Mars Red della prima Golf GTI, il Deep Blue Pearl della R32 di quarta e quinta generazione, il Ginster Yellow della Golf GTI Driver’s Edition del 1997 ed il Viper Green Metallic della Lamborghini Huracan e della terza generazione della Scirocco. Dai due ai quattro mesi: tanto dovrà aspettare per la consegna chi ordinerà una Golf R verniciata con una delle 40 tinte speciali del programma Spektrum.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati