Crollo ponte Morandi, nuove immagini mostrano gli attimi del disastro [VIDEO]

Crollo ponte Morandi, nuove immagini mostrano gli attimi del disastro [VIDEO]

Riprese dalle telecamere a circuito chiuso

Un nuovo video, diffuso dalla Guardia di Finanza, mostra il momento del crollo del ponte Morandi di Genova ripreso dalle telecamere di sicurezza dell'isola ecologica sottostante il viadotto crollato.
Crollo ponte Morandi, nuove immagini mostrano gli attimi del disastro [VIDEO]

Ci sono delle nuove immagini che riprendono il momento crollo del ponte Morandi di Genova, avvenuto martedì 14 agosto e che ha provocato 43 vittime e diversi feriti. Il video, che è stato diffuso dalla Guardia di Finanza del capoluogo ligure, propone le immagini riprese da alcune telecamere di sicurezza che si trovano al di sotto del ponte Morandi.

Nel filmato si vede una parte dell’uscita dell’isola ecologica che si trova sotto il viadotto venuto giù, dove c’è anche il capannone della fabbrica del riciclo investito parzialmente dal crollo. Nelle immagini, che riprendono lo stesso momento del crollo ripreso da due telecamere diverse, si vedono chiaramente i grandi blocchi di cemento del ponte che si frantumano nell’impatto col terreno, prima che la polvere sollevata oscuri l’obiettivo delle due telecamere a circuito chiuso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati