Genova, Autostrade: “Pedaggio gratuito sulla rete genovese”

Genova, Autostrade: “Pedaggio gratuito sulla rete genovese”

Rimborsi per chi ha pagato nei giorni scorsi

A partire da questa mattina sulla rete autostradale genovese il pedaggio sarà gratuito. La conferma arriva da Autostrade per l'Italia che rimborserà gli automobilisti che nei giorni scorsi hanno pagato il transito sulle tratte in questione.
Genova, Autostrade: “Pedaggio gratuito sulla rete genovese”

Qualche ora fa, confermando quanto annunciato sabato in conferenza stampa, Autostrade per l’Italia ha comunicato che a partire dalle ore 11 di oggi lunedì 20 agosto non verrà chiesto il pagamento del pedaggio sulla rete genovese.

Le tratte esenti

Come chiarito anche attraverso un post su Facebook di Autostrade per l’Italia, il transito in autostrada diventa gratuito per chi viaggia sui seguenti percorsi e viceversa: Genova Ovest – Genova Bolzaneto, Genova Pra’ – Genova Aeroporto, Genova Pra’ – Genova Pegli, Genova Pegli – Genova Aeroporto.

Rimborsi per chi ha pagato nei giorni scorsi

Inoltre coloro che hanno pagato il pedaggio sulle stesse tratte a partire dal 14 agosto potranno chiederne il rimborso recandosi presso i Punto Blu di Genova Ovest e Genova Sampierdarena oppure scrivendo a info@autostrade.it. Infine ai possessori di Telepass, conclude Autostrade per l’Italia, non verranno fatturati i transiti effettuati dal 14 agosto sulle tratte in questione, senza che ci sia bisogno di alcuna azione da parte loro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati