WP_Post Object ( [ID] => 547689 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-08-22 10:37:17 [post_date_gmt] => 2018-08-22 08:37:17 [post_content] => La Renault Arkana sarà uno dei prossimi nuovi modelli lanciato dalla casa della Losanga, ma servirà attendere ancora un po’ di tempo per vedere la versione definitiva del crossover, in vendita sul mercato russo dal 2019 e successivamente anche sugli altri mercati mondiali. Nel frattempo, verrà svelata una show car, il prossimo 29 agosto al Salone di Mosca, per anticipare le linee della vettura.

Renault Arkana: le origini del nome

Aspettando di vederne le forme, il marchio francese ha svelato il nome (Arkana appunto). Ma cosa significa? Deriva dal latino Arcanum (“segreto”), un termine utilizzato da secoli per definire eventi e fenomeni misteriosi, che valorizza il carattere originale e l’appeal del futuro modello. Secondo quanto annunciato da Renault, questo crossover “si propone di modificare i codici tradizionali del mercato dei SUV, grazie al design esclusivo”.

Il teaser della Renault Arkana

Tra una settimana verrà svelata la show car, mentre nel frattempo la Losanga ha rilasciato una prima immagine del crossover, dove si può vedere la coda. Da questo teaser si può riconoscere lo stilema degli ultimi modelli della casa francese, come le forme dei gruppi ottici e le linee del posteriore. Fra i pochi dettagli a disposizione si può però scorgere, a differenza degli altri modelli, una fanaleria che corre per tutta la larghezza del posteriore, con il logo Renault a separarli, ed uno spoiler integrato. Questo potrebbe far pensare ad un carattere un po’ più sportivo, rispetto agli altri SUV della Losanga. Per il resto, servirà attendere la presentazione in terra russa. [post_title] => Renault Arkana: aspettando il nuovo crossover francese [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-arkana-aspettando-il-nuovo-crossover-francese-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-08-22 10:37:17 [post_modified_gmt] => 2018-08-22 08:37:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=547689 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Arkana: aspettando il nuovo crossover francese [TEASER]

Una show car sarà svelata il 29 agosto a Mosca

La Renault Arkana sarà uno dei nuovi modelli del marchio transalpino e verrà anticipato da una show car, che verrà presentata il prossimo 29 agosto al Salone di Mosca 2018. Nel frattempo, è stato rilasciato un primo teaser.
Renault Arkana: aspettando il nuovo crossover francese [TEASER]

La Renault Arkana sarà uno dei prossimi nuovi modelli lanciato dalla casa della Losanga, ma servirà attendere ancora un po’ di tempo per vedere la versione definitiva del crossover, in vendita sul mercato russo dal 2019 e successivamente anche sugli altri mercati mondiali. Nel frattempo, verrà svelata una show car, il prossimo 29 agosto al Salone di Mosca, per anticipare le linee della vettura.

Renault Arkana: le origini del nome

Aspettando di vederne le forme, il marchio francese ha svelato il nome (Arkana appunto). Ma cosa significa? Deriva dal latino Arcanum (“segreto”), un termine utilizzato da secoli per definire eventi e fenomeni misteriosi, che valorizza il carattere originale e l’appeal del futuro modello.

Secondo quanto annunciato da Renault, questo crossover “si propone di modificare i codici tradizionali del mercato dei SUV, grazie al design esclusivo”.

Il teaser della Renault Arkana

Tra una settimana verrà svelata la show car, mentre nel frattempo la Losanga ha rilasciato una prima immagine del crossover, dove si può vedere la coda. Da questo teaser si può riconoscere lo stilema degli ultimi modelli della casa francese, come le forme dei gruppi ottici e le linee del posteriore.

Fra i pochi dettagli a disposizione si può però scorgere, a differenza degli altri modelli, una fanaleria che corre per tutta la larghezza del posteriore, con il logo Renault a separarli, ed uno spoiler integrato. Questo potrebbe far pensare ad un carattere un po’ più sportivo, rispetto agli altri SUV della Losanga. Per il resto, servirà attendere la presentazione in terra russa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati