Peugeot Rifter: lo stile del multispazio del Leone

E' disponibile in Italia da 21.550 euro

Il Peugeot Rifter è arrivato da poco in Italia ed una delle caratteristiche principali è lo stile, con una declinazione verso il mondo dei SUV. E' disponibile nelle versioni a cinque o sette posti, con due lunghezze.
Peugeot Rifter: lo stile del multispazio del Leone

Il nuovo Peugeot Rifter è stato presentato qualche mese fa ed è arrivato questa estate sul mercato italiano: si tratta di un veicolo commerciale leggero, ma con una declinazione verso il mondo dei SUV, che lo rende distintivo. Nel nostro Paese è proposto da un prezzo di 21.550 euro, con due lunghezze e con la disponibilità delle versioni a cinque o sette posti.

Lo stile distintivo del nuovo Peugeot Rifter

Il multispazio francese è riconoscibile per uno stile distintivo, partendo da un frontale con elementi stilistici da SUV, ma senza perdere gli stilemi Peugeot. Il Leone al centro della calandra verticale, caratteristica degli ultimi modelli della gamma, la firma luminosa a LED ed il paraurti anteriore con forme possenti. Il profilo laterale propone proporzioni equilibrate con cofano corto e orizzontale, elevata luce a terra e sbalzi anteriore e posteriore ridotti. Sono caratteristiche anche le barre del tetto, così come l’assetto rialzato per permettere una maggiore visibilità.

Posteriormente, l’ampio portellone dà accesso ad un bagagliaio dal volume generoso, in grado di contenere l’attrezzatura sportiva o per il proprio hobby. L’appartenenza alla gamma del Leone è evidente, con i gruppi ottici che sfoggiano il triplo artiglio, firma luminosa ben distintiva del marchio.

L’allestimento GT Line su Peugeot Rifter

Una novità del nuovo Rifter è l’allestimento GT Line, rispecchiando il resto della gamma Peugeot. Un allestimento per esaltare ancor più lo stile e la ricercatezza di questo nuovo modello. Tra gli elementi specifici sono presenti dettagli Nero Onyx, come il profilo della calandra, i gusci dei retrovisori, le barre del tetto e gli inserti nelle modanature laterali. Questi elementi vengono valorizzati dalla presenza dei cerchi in lega 17’’ diamantati Aoraki e da monogrammi GT Line ad effetto ramato presenti sulla carrozzeria.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati