WP_Post Object ( [ID] => 547764 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-08-23 10:15:20 [post_date_gmt] => 2018-08-23 08:15:20 [post_content] => Mentre l'industria automobilistica è sempre più interessata dalla trasformazione digitale, Volkswagen sta lavorando per reinventare se stessa e l'automobile. La vettura, da mero mezzo di trasporto, si sta evolvendo in un componente connesso dell'Internet of Things. In questo contesto Volkswagen si sta trasformando in un fornitore tecnologico di mobilità, anche grazie all'ecosistema digitale Volkswagen We che si concretizzerà con il lancio della Golf di ottava generazione e della gamma I.D.

L'ambiente digitale Volkswagen We

Per fornire un primo sguardo alla struttura tecnica di Volkswagen We e spiegarne i vantaggi il marchio tedesco ha organizzato una conferenza stampa, durante la quale saranno illustrati anche i progressi sulle tematiche della mobilità del futuro e sull'evoluzione dei servizi di car sharing.

I protagonisti della conferenza

Alla conferenza stampa, che potrete seguire in diretta streaming qui sopra a partire dalle ore 11 di giovedì 23 agosto, interverranno Jurgen Stackmann, Membro del Consiglio d'Amministrazione Responsabile per Vendite, Marketing e Post-vendita, Michael Jost, Responsabile della Strategia di Marca, e Christoph Hartung, Responsabile Digital, New Business e Mobility Services.
[post_title] => Volkswagen verso la mobilità del futuro [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-verso-la-mobilita-del-futuro-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-08-22 13:00:47 [post_modified_gmt] => 2018-08-22 11:00:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=547764 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen verso la mobilità del futuro [LIVE STREAMING]

Conferenza stampa per conoscere Volkswagen We

Volkswagen, in conferenza stampa, ci fa conoscere la sua strategia prossima sull'evoluzione della mobilità, a partire dall'utilizzo dell'ambiente digitale Volkswagen We.
Volkswagen verso la mobilità del futuro [LIVE STREAMING]

Mentre l’industria automobilistica è sempre più interessata dalla trasformazione digitale, Volkswagen sta lavorando per reinventare se stessa e l’automobile. La vettura, da mero mezzo di trasporto, si sta evolvendo in un componente connesso dell’Internet of Things. In questo contesto Volkswagen si sta trasformando in un fornitore tecnologico di mobilità, anche grazie all’ecosistema digitale Volkswagen We che si concretizzerà con il lancio della Golf di ottava generazione e della gamma I.D.

L’ambiente digitale Volkswagen We

Per fornire un primo sguardo alla struttura tecnica di Volkswagen We e spiegarne i vantaggi il marchio tedesco ha organizzato una conferenza stampa, durante la quale saranno illustrati anche i progressi sulle tematiche della mobilità del futuro e sull’evoluzione dei servizi di car sharing.

I protagonisti della conferenza

Alla conferenza stampa, che potrete seguire in diretta streaming qui sopra a partire dalle ore 11 di giovedì 23 agosto, interverranno Jurgen Stackmann, Membro del Consiglio d’Amministrazione Responsabile per Vendite, Marketing e Post-vendita, Michael Jost, Responsabile della Strategia di Marca, e Christoph Hartung, Responsabile Digital, New Business e Mobility Services.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati