Hyundai svela al Nurburgring la filosofia del brand N

Mix di prestazioni e praticità

La gamma del brand N di Hyundai, attualmente composta da tre modelli, ha l'obiettivo di unire le performance elevate con il divertimento e la facilità di guida.
Hyundai svela al Nurburgring la filosofia del brand N

Hyundai punta sullo sviluppo della gamma “N“, la cui filosofia e vision è stata svelata dalla Casa sudcoreana al Nurburgring, in Germania. La famiglia delle sportive di Hyundai ambisce ad offrire auto ad alte prestazioni che al tempo stesso siano divertenti e facili da guidare, caratteristiche che fanno proprie i modelli Hyundai i30 N, Veloster N e i30 Fastback N.

Carattere sportivo

Forte dell’ottima reputazione conquistatasi nel mondo del motorsport, la gamma “N” di Hyundai vuole portare in strada il meglio della tecnologia e dell’innovazione tecnica del marchio coreano. La nuova “N Line”, la cui prima fase di lancio è stata completata con l’arrivo della i30 N Fastaback, è caratterizzata da un design specifico del brand e della cosiddette “N Options”, ovvero le personalizzazioni disponibili per i clienti che cercano unicità e prestazioni superiori.

Performance e facilità di guida

Albert Biermann, President and Head of Vehicle Performance Division, spiega perché il marchio coreano ha deciso, con i modelli N, di non focalizzarsi solo sulle performance: “Non abbiamo paura di fare le cose in maniera diversa. Le nostre vetture N sono un mix di performance e praticità in modo che siano divertenti da guidare ogni giorno. Ogni auto N ha una passione per le curve, motivo per cui le abbiamo soprannominate ‘Corner Rascal’. Che si tratti di uno spostamento in città o di una guida su pista, le auto N lo sanno gestire splendidamente“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Hyundai Kona Electric 64 kWh | Com’è & Come Va

    Hyundai Kona EV 64 kWh Exellence: la nostra prova su strada, impressioni di guida e autonomia
    La nuova Hyundai Kona Electric è stata una delle prime auto elettriche concrete ed efficienti ad affacciarsi sul mercato, con