WP_Post Object ( [ID] => 550433 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-08-29 11:20:49 [post_date_gmt] => 2018-08-29 09:20:49 [post_content] => La Kia Proceed verrà presentata il prossimo 13 settembre in un evento della casa coreana e, successivamente, farà il suo debutto pubblico al Salone di Parigi 2018 (4-14 ottobre, con il 2 e 3 ottobre giornate riservate alla stampa). L’annuncio è stato dato ufficialmente dal marchio, che ha anche rilasciato un teaser di questo nuovo modello, in cui si vedono alcuni elementi del posteriore.

Come sarà la Kia Proceed

La shooting brake, così la chiama Kia nel suo comunicato, presenta un “design unico e sorprendente, unita a spazio e versatilità tipici di una station wagon”. La Kia Proceed è ispirata alla concept presentata lo scorso settembre al Salone di Francoforte 2017 ed è ideata e sviluppata esclusivamente per l’Europa, dove verrà anche prodotta. “Rappresenta una vera e propria novità all’interno delle vetture di segmento C – prosegue il comunicato – Familiare, ma con un tocco di sportività ed innovazione, tipico del DNA Kia”. E sarà un condensato di “qualità, tecnologia e design”.

Kia Proceed: arriverà anche una versione più sportiva

La Kia Proceed non resterà sola. Come abbiamo visto nelle foto spia di qualche giorno fa, la casa coreana è già al lavoro anche su una versione più ‘calda’, cioè la GT. Con un design più sportivo e con elementi specifici, come il doppio terminale di scarico o uno spoiler posteriore. Sarà probabilmente spinta da un motore da circa 200 cavalli, ma servirà ancora un po’ per poterla vedere: probabile la presentazione avvenga nel corso del 2019. [post_title] => Kia Proceed: debutto il 13 settembre, poi sarà a Parigi [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-proceed-debutto-il-13-settembre-poi-sara-a-parigi-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-08-29 11:20:49 [post_modified_gmt] => 2018-08-29 09:20:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=550433 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Proceed: debutto il 13 settembre, poi sarà a Parigi [TEASER]

Rilasciata la prima immagine della shooting brake Kia

La Kia Proceed è sempre più vicina alla presentazione, che avverrà giovedì 13 settembre, per poi essere esposta all'appuntamento transalpino di inizio ottobre. Nel frattempo, è stato rilasciato un teaser del posteriore.
Kia Proceed: debutto il 13 settembre, poi sarà a Parigi [TEASER]

La Kia Proceed verrà presentata il prossimo 13 settembre in un evento della casa coreana e, successivamente, farà il suo debutto pubblico al Salone di Parigi 2018 (4-14 ottobre, con il 2 e 3 ottobre giornate riservate alla stampa). L’annuncio è stato dato ufficialmente dal marchio, che ha anche rilasciato un teaser di questo nuovo modello, in cui si vedono alcuni elementi del posteriore.

Come sarà la Kia Proceed

La shooting brake, così la chiama Kia nel suo comunicato, presenta un “design unico e sorprendente, unita a spazio e versatilità tipici di una station wagon”. La Kia Proceed è ispirata alla concept presentata lo scorso settembre al Salone di Francoforte 2017 ed è ideata e sviluppata esclusivamente per l’Europa, dove verrà anche prodotta.

Rappresenta una vera e propria novità all’interno delle vetture di segmento C – prosegue il comunicato – Familiare, ma con un tocco di sportività ed innovazione, tipico del DNA Kia”. E sarà un condensato di “qualità, tecnologia e design”.

Kia Proceed: arriverà anche una versione più sportiva

La Kia Proceed non resterà sola. Come abbiamo visto nelle foto spia di qualche giorno fa, la casa coreana è già al lavoro anche su una versione più ‘calda’, cioè la GT. Con un design più sportivo e con elementi specifici, come il doppio terminale di scarico o uno spoiler posteriore.

Sarà probabilmente spinta da un motore da circa 200 cavalli, ma servirà ancora un po’ per poterla vedere: probabile la presentazione avvenga nel corso del 2019.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati