WP_Post Object ( [ID] => 550547 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-08-29 17:36:40 [post_date_gmt] => 2018-08-29 15:36:40 [post_content] => Il Lexus UX Hybrid, nuovo crossover del lussuoso marchio giapponese, è grande protagonista della 75° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, evento che si svolgerà al Lido dal 29 agosto all'8 settembre e di cui Lexus è sponsor per il secondo anno.

Anteprima italiana

Il nuovo Lexus UX Hybrid, che è stata svelato lo scorso marzo al Salone di Ginevra, sarà per la prima volta in Italia, dove potrà essere apprezzato da vicino all'esterno della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale. Il crossover apre una nuova era in casa Lexus, con l'UX Hubryd che si fa portatore delle nuove ambizioni del marchio sia in prospettiva di crescita dei volumi di vendita che di ridefinizione della percezione del brand.

Tra CT e NX

Il nuovo crossover, lungo 4,5 metri, si andrà a posizionare tra il modello d'ingresso Lexus CT Hybrid e il SUV compatto Lexus NX Hybrid. L'UX Hybrid sarà il primo crossover compatto Self Charging Hybrid sul mercato e il festival del cinema di Venezia sarà un occasione per conoscerlo, oltre che la prima tappa di un piano di pre-lancio in giro per l'Italia previsto per i prossimi mesi, fino al lancio ufficiale di aprile 2019.

C'è anche la ES Hybrid

Sul red carpet veneziano, sfilerà in anteprima anche la nuova berlina Lexus ES Hybrid, il cui lancio ufficiale è previsto per fine anno. Ad accompagnare attori e ospiti ci saranno circa 40 vetture Self Charging Hybrid tra cui Lexus RX L Hybrid, Lexus LS Hybrid, Lexus LC Hybrid e Lexus NX Hybrid. [post_title] => Lexus UX Hybrid alla Mostra del Cinema di Venezia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-hybrid-alla-mostra-del-cinema-di-venezia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-08-29 17:36:40 [post_modified_gmt] => 2018-08-29 15:36:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=550547 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX Hybrid alla Mostra del Cinema di Venezia

Il crossover UX in anteprima nazionale

Al Festival del Cinema di Venezia, che inizia oggi, c'è l'anteprima italiana del nuovo Lexus UX Hybrid, il lussuoso crossover del marchio giapponese che inizia un tour pre-lancio in giro per l'Italia in vista dell'arrivo in concessionaria.
Lexus UX Hybrid alla Mostra del Cinema di Venezia

Il Lexus UX Hybrid, nuovo crossover del lussuoso marchio giapponese, è grande protagonista della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, evento che si svolgerà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre e di cui Lexus è sponsor per il secondo anno.

Anteprima italiana

Il nuovo Lexus UX Hybrid, che è stata svelato lo scorso marzo al Salone di Ginevra, sarà per la prima volta in Italia, dove potrà essere apprezzato da vicino all’esterno della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale. Il crossover apre una nuova era in casa Lexus, con l’UX Hubryd che si fa portatore delle nuove ambizioni del marchio sia in prospettiva di crescita dei volumi di vendita che di ridefinizione della percezione del brand.

Tra CT e NX

Il nuovo crossover, lungo 4,5 metri, si andrà a posizionare tra il modello d’ingresso Lexus CT Hybrid e il SUV compatto Lexus NX Hybrid. L’UX Hybrid sarà il primo crossover compatto Self Charging Hybrid sul mercato e il festival del cinema di Venezia sarà un occasione per conoscerlo, oltre che la prima tappa di un piano di pre-lancio in giro per l’Italia previsto per i prossimi mesi, fino al lancio ufficiale di aprile 2019.

C’è anche la ES Hybrid

Sul red carpet veneziano, sfilerà in anteprima anche la nuova berlina Lexus ES Hybrid, il cui lancio ufficiale è previsto per fine anno. Ad accompagnare attori e ospiti ci saranno circa 40 vetture Self Charging Hybrid tra cui Lexus RX L Hybrid, Lexus LS Hybrid, Lexus LC Hybrid e Lexus NX Hybrid.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati