Rolls-Royce Dawn gialla e nera per il vice presidente di Google [FOTO]

Trama bicolore in linea con i gusti di Sloss

Benjamin Treynor Sloss, vice presidente di Google e grande appassionato di auto, ha preso in consegna una speciale Rolls-Royce Dawn Black Badge gialla e nera.

Una Rolls-Royce Dawn Black Badge speciale è stata consegnata, in occasione della Monterey Car Week, a Benjamin Treynor Sloss, vice presidente di Google con delega all’area ingegneristica e grande appassionato di auto. Personalizzata dalla divisione Bespoke Collective di Rolls-Royce, la particolare Dawn Black Badge, consegnata a Sloss direttamente dal numero uno della Casa inglese Torsen Muller-Otvos, è caratterizzata da un inedita livrea in giallo e nero.

Trama bicolore giallonera

Del resto il giallo, che è un omaggio al colore della città di Modena, è il colore che domina tra le vetture che Sloss ha nel suo prestigioso garage. Così anche questa Dawn Black Badge si è allineata ai gusti del vice presidente di Google, abbinando una specifica sfumatura di giallo al nero di cofano, arco del parabrezza e dettagli nei cerchi da 21 pollici, realizzati in fibra di carbonio e alluminio. L’accoppiata giallo e nero la troviamo anche nell’abitacolo, a parte il Blu Navy che colora volante e plancia, mentre sotto il cofano c’è motore V12 biturbo da 6.6 litri da 570 CV della Dawn.

Le supercar di Sloss

La Rolls-Royce Dawn Black Badge gialla e nera andrà a trovare posto nel ricco garage di Sloss dove c’era già un Rolls-Royce Dawn, ma di proprietà della moglie e senza la trama bicolore giallonera. Nel multi-milionario parco auto privato del vicepresidente del colosso di Mountain View ci sono anche: Ferrari 599 GTO, Porsche 918 Spyder, McLaren P1, Pagani Huayra, LaFerrari e LaFerrari Aperta. A queste si aggiungono tre pezzi da novanta del Cavallino da utilizzare in pista: 458 Challenge, 599XX e FXX-K.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati