Volkswagen T-Cross: sul mercato dalla primavera 2019 [VIDEO TEASER]

Volkswagen T-Cross: sul mercato dalla primavera 2019 [VIDEO TEASER]

Il SUV compatto sarà presentato il prossimo autunno

La Volkswagen T-Cross è sempre più prossima al lancio, annunciato per il prossimo autunno. La casa di Wolfsburg ha rilasciato un nuovo video su questo modello, dove vengono 'incontrati' i progettisti.
Volkswagen T-Cross: sul mercato dalla primavera 2019 [VIDEO TEASER]

Si avvicina il lancio della Volkswagen T-Cross, il SUV più compatto del marchio tedesco: non c’è ancora una data definitiva, ma dalla casa annunciano la presentazione in autunno, per arrivare sui mercati internazionali nella primavera 2019. Nel frattempo, dopo le precedenti immagini, è stato rilasciato un nuovo video teaser ufficiale, in cui sono i progettisti ad essere protagonisti.

Il design della Volkswagen T-Cross

La T-Cross ha un design volutamente carismatico e maschile. La parte anteriore, con il cofano e i fari integrati all’esterno dell’ampia griglia del radiatore, è una caratteristica dominante del design. Sul lato, una linea di carattere bruscamente tagliata divide le aree, che forma una sezione di spalla potente e si fonde in una striscia riflettente, bordata da finiture nere.

I pannelli di protezione a due colori collegano lo stile fresco e sportivo degli interni ed i dodici colori dell’esterno. La Volkswagen T-Cross sarà disponibile anche in diverse varianti di verniciatura bicolore come opzione al lancio.

Come nascono gli interni della T-Cross

Nella fase iniziale di sviluppo, i progettisti si sono immersi negli interni spaziosi, utilizzando la realtà aumentata. Hanno testato l’ergonomia e l’atmosfera, per poi perfezionarli con la vettura reale. Inoltre, hanno potuto testare il sistema audio ‘Beats’.

Tanta abitabilità sulla Volkswagen T-Cross

L’abitabilità sarà uno dei punti di forza della Volkswagen T-Cross. In base alle necessità, infatti, il divano posteriore potrà essere fatto scorrere avanti ed indietro per ricavare più spazio, sia per i passeggeri che per incrementare la capacità del bagagliaio. Abbattendo completamente, invece, il divano posteriore la capienza raggiunge 1.281 litri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati