Mazda CX-3: prezzi per l’Italia da 21.470 euro

Mazda CX-3: prezzi per l’Italia da 21.470 euro

Tre motorizzazioni disponibili

Mazda ha rilasciato il listino per l'Italia della nuova CX-3. Il city crossover, disponibile in quattro allestimenti e con tre motorizzazioni, ha un prezzo base di 21.470 euro.
Mazda CX-3: prezzi per l’Italia da 21.470 euro

Mazda ha reso noti i listini della nuova CX-3. Il crossover cittadino della Casa giapponese, migliorato in termini di motorizzazioni, design, dinamica di guida e sistema di sicurezza, è in vendita a partire da 21.470 euro, prezzo che si riferisce alla versione con motore benzina SkiActiv-G 2.0 litri da 121 CV. La CX-3 con il nuovo motore diesel SkyActiv-D 1.8 litri da 115 CV invece parte da 23.070 euro.

Tre motorizzazioni

La gamma motori della nuova Mazda CX-3 è composta dalle due motorizzazioni benzina SkyActiv-G 2.0 litri da 121 e 150 CV, che hanno subito delle evoluzioni tecniche che li hanno resi più performante ed efficienti, e dal debuttante diesel SkyActiv-D da 1.8 litri che eroga 115 CV. Tutti e tre i motori disponibili soddisfano le normative Euro 6d-Temp in termini di emissioni. La trazione integrale i-Activ AWD è disponibile in abbinamento al benzina da 150 CV e al diesel.

Due nuovi allestimenti intermedi

L’allestimento d’ingresso Evolve offre di serie i cerchi in lega, il climatizzatore automatico, il sistema di frenata d’emergenza in città con rilevamento pedoni, il climatizzatore automatico e il sistema d’infotainment MZD Connect, che può essere integrato a richiesta con il supporto Android Auto e Apple CarPlay. Salendo di gamma troviamo i nuovi allestimenti intermedi Business ed Executive, quest’ultimo con nuovi cerchi in lega da 18 pollici. Mentre al top di gamma della CX-3 è confermata la versione Exceed.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati