WP_Post Object ( [ID] => 551997 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-03 15:52:29 [post_date_gmt] => 2018-09-03 13:52:29 [post_content] => L'Audi e-tron, con anticipo, varca le linee produttive dello stabilimento di Bruxelles a due settimane dalla presentazione in anteprima mondiale che si terrà il 17 settembre a San Francisco. Il nuovo SUV elettrico di serie della Casa dei Quattro Anelli torna a far parlare di sé mentre una diretta concorrente, la Mercedes EQC, si sta preparando al gran debutto di domani.

Mostrato un angolo dell'anteriore

Annunciando il via della produzione dell'e-tron Audi ha anche rilasciato una nuova foto teaser del suo crossover a zero emissioni. Nell'immagine, che si vede qui sopra, si può chiaramente notare una parte dell'anteriore dell'Audi e-tron con livrea in tinta Misano Red che spunta fuori da un telo appena sollevato. Come anticipato, è la fabbrica di Bruxelles a produrre il nuovo modello di Audi, impianto nella quale dal 2019 sarà costruita anche la variante più elegante e-tron Sportback.

Look già noto

Grazie ad un lungo percorso d'avvicinamento, coadiuvato da numerose anticipazioni, sappiamo ormai quasi tutto dell'Audi e-tron, compreso il design che è stato mostrato attraverso il prototipo camuffato e rispetto al quale non sono attesi grandi cambiamenti sulla versione finale. Anche il look degli interni non è più mistero, visto che da tempo il costruttore di Ingolstadt ha rilasciato le immagini ufficiali dell'abitacolo.

Autonomia superiore a 400 km

Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, l'Audi e-tron monterà due motori elettrici che insieme offriranno una potenza complessiva di 355 CV e 560 Nm di coppia massima, valori che saliranno fino a 402 CV e 664 Nm grazie alla funzione boost. Audi ha anticipato che la e-tron sarà in grado di garantire più di 400 chilometri d'autonomia con una carica, questo grazie al pacco batterie da 95 kWh. Il crossover dei Quattro Anelli scatta da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi. A questo punto non resta che attendere la presentazione del 17 settembre per vederlo in tutta la sua completezza, ricordando che il crossover elettrico è già ordinabile online, al prezzo di 80.000 euro, versando un anticipo di 3.000 euro. [post_title] => Audi e-tron: produzione già iniziata, la presentazione il 17 settembre [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-produzione-gia-iniziata-la-presentazione-il-17-settembre [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-03 15:52:29 [post_modified_gmt] => 2018-09-03 13:52:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=551997 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi e-tron: produzione già iniziata, la presentazione il 17 settembre

La e-tron mostra un angolo dell'anteriore

Audi inaugura la produzione dell'e-tron, il suo nuovo crossover 100% elettrico che sarà presentato in anteprima il 17 settembre a San Francisco. Svelato uno scorcio dell'anteriore del modello di serie.
Audi e-tron: produzione già iniziata, la presentazione il 17 settembre

L’Audi e-tron, con anticipo, varca le linee produttive dello stabilimento di Bruxelles a due settimane dalla presentazione in anteprima mondiale che si terrà il 17 settembre a San Francisco. Il nuovo SUV elettrico di serie della Casa dei Quattro Anelli torna a far parlare di sé mentre una diretta concorrente, la Mercedes EQC, si sta preparando al gran debutto di domani.

Mostrato un angolo dell’anteriore

Annunciando il via della produzione dell’e-tron Audi ha anche rilasciato una nuova foto teaser del suo crossover a zero emissioni. Nell’immagine, che si vede qui sopra, si può chiaramente notare una parte dell’anteriore dell’Audi e-tron con livrea in tinta Misano Red che spunta fuori da un telo appena sollevato. Come anticipato, è la fabbrica di Bruxelles a produrre il nuovo modello di Audi, impianto nella quale dal 2019 sarà costruita anche la variante più elegante e-tron Sportback.

Look già noto

Grazie ad un lungo percorso d’avvicinamento, coadiuvato da numerose anticipazioni, sappiamo ormai quasi tutto dell’Audi e-tron, compreso il design che è stato mostrato attraverso il prototipo camuffato e rispetto al quale non sono attesi grandi cambiamenti sulla versione finale. Anche il look degli interni non è più mistero, visto che da tempo il costruttore di Ingolstadt ha rilasciato le immagini ufficiali dell’abitacolo.

Autonomia superiore a 400 km

Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, l’Audi e-tron monterà due motori elettrici che insieme offriranno una potenza complessiva di 355 CV e 560 Nm di coppia massima, valori che saliranno fino a 402 CV e 664 Nm grazie alla funzione boost. Audi ha anticipato che la e-tron sarà in grado di garantire più di 400 chilometri d’autonomia con una carica, questo grazie al pacco batterie da 95 kWh. Il crossover dei Quattro Anelli scatta da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi.

A questo punto non resta che attendere la presentazione del 17 settembre per vederlo in tutta la sua completezza, ricordando che il crossover elettrico è già ordinabile online, al prezzo di 80.000 euro, versando un anticipo di 3.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati