WP_Post Object ( [ID] => 551485 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-03 09:35:15 [post_date_gmt] => 2018-09-03 07:35:15 [post_content] => La Fiat 124 Spider Abarth è pronta per ricevere alcuni aggiornamenti, rispondendo così in maniera immediata alla "sorella" giapponese Mazda MX-5 che si è rinnovata prima dell'estate.

Dettagli del posteriore

Ad anticipare l'arrivo di un nuovo modello della compatta roadster italiana è un video teaser pubblicato dal canale Youtube di FCA Nord America. Nel filmato non si vede molto della nuova vettura, in quanto vengono mostrati soltanto alcuni dettagli del posteriore della 124 Spider. Gli scorci visibili fanno presagire a un aggiornamento soft sul design, ma lo scopriremo presto dato che FCA ne svelerà i dettagli completi questa settimana.

Guardando alla nuova Mazda MX-5

Cosa dovremo aspettarci di trovare sulla nuova Abarth 124 Spider? Qualche suggerimento potrebbe darcelo il nuovo model year della Mazda MX-5, caratterizzato dall'introduzione del cambio automatico evoluto, del nuovo albero dello sterzo in alluminio che ha preso il posto di quello precedente in acciaio e del nuovo impianto di scarico. Tra le altre novità della roadster nipponica ci sono anche le nuove aperture delle porte, il volante telescopico, le nuove leve dei sedili ed i portabicchieri ridisegnati. Tra gli aggiornamenti che la nuova Fiat 124 Spider Abarth potrebbe ereditare dalla MX-5 MY 2019 non vanno dimenticate anche le nuove dotazioni dedicate alla sicurezza, come lo Smart City Brake Support, che monitora potenziali rischi davanti all'auto, e il Traffic Sing Recognition con telecamera posteriore e riconoscimento della segnaletica.

Più potenza nel motore?

Relativamente alle motorizzazioni, vista la presa di distanza dell'attuale generazione della 124 Spider dalla sorella giapponese, è più difficile ipotizzare sulla roadster italiana la presenza del nuovo quattro cilindri 2.0 litri da 184 CV e 204 Nm di coppia introdotto sulla MX-5 MY 2019. Più probabile ipotizzare un'evoluzione, con un incremento della potenza, del propulsore turbo quattro cilindri da 1.4 litri da 170 CV e 250 Nm che equipaggia l'attuale generazione della Fiat 124 Spider. [post_title] => Fiat 124 Spider Abarth: VIDEO TEASER del nuovo modello [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-124-spider-abarth-video-teaser-del-nuovo-modello [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-03 11:44:53 [post_modified_gmt] => 2018-09-03 09:44:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=551485 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 124 Spider Abarth: VIDEO TEASER del nuovo modello

La roadster mostra alcuni dettagli del posteriore

Da FCA Nord America arriva la prima anticipazione sul nuovo modello della Fiat 124 Spider Abarth che sarà svelato tra pochi giorni. Diverse novità potrebbero derivare dal recente aggiornamento della Mazda MX-5.
Fiat 124 Spider Abarth: VIDEO TEASER del nuovo modello

La Fiat 124 Spider Abarth è pronta per ricevere alcuni aggiornamenti, rispondendo così in maniera immediata alla “sorella” giapponese Mazda MX-5 che si è rinnovata prima dell’estate.

Dettagli del posteriore

Ad anticipare l’arrivo di un nuovo modello della compatta roadster italiana è un video teaser pubblicato dal canale Youtube di FCA Nord America. Nel filmato non si vede molto della nuova vettura, in quanto vengono mostrati soltanto alcuni dettagli del posteriore della 124 Spider. Gli scorci visibili fanno presagire a un aggiornamento soft sul design, ma lo scopriremo presto dato che FCA ne svelerà i dettagli completi questa settimana.

Guardando alla nuova Mazda MX-5

Cosa dovremo aspettarci di trovare sulla nuova Abarth 124 Spider? Qualche suggerimento potrebbe darcelo il nuovo model year della Mazda MX-5, caratterizzato dall’introduzione del cambio automatico evoluto, del nuovo albero dello sterzo in alluminio che ha preso il posto di quello precedente in acciaio e del nuovo impianto di scarico. Tra le altre novità della roadster nipponica ci sono anche le nuove aperture delle porte, il volante telescopico, le nuove leve dei sedili ed i portabicchieri ridisegnati. Tra gli aggiornamenti che la nuova Fiat 124 Spider Abarth potrebbe ereditare dalla MX-5 MY 2019 non vanno dimenticate anche le nuove dotazioni dedicate alla sicurezza, come lo Smart City Brake Support, che monitora potenziali rischi davanti all’auto, e il Traffic Sing Recognition con telecamera posteriore e riconoscimento della segnaletica.

Più potenza nel motore?

Relativamente alle motorizzazioni, vista la presa di distanza dell’attuale generazione della 124 Spider dalla sorella giapponese, è più difficile ipotizzare sulla roadster italiana la presenza del nuovo quattro cilindri 2.0 litri da 184 CV e 204 Nm di coppia introdotto sulla MX-5 MY 2019. Più probabile ipotizzare un’evoluzione, con un incremento della potenza, del propulsore turbo quattro cilindri da 1.4 litri da 170 CV e 250 Nm che equipaggia l’attuale generazione della Fiat 124 Spider.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati