Opel: doppia anteprima per il Salone di Hannover [FOTO]

Anteprima mondiale per Combo Life XL e Combo Van

Opel lancia l'offensiva nel campo dei veicoli commerciali, con una doppia anteprima mondiale al Salone di Hannover 2018: la versione XL di Combo Life e Combo Van. Verranno presentati il 19 settembre.

Il Salone di Hannover 2018 è alle porte e, dal 20 al 27 settembre (anteprima stampa il 19), sarà possibile vedere le novità sul tema veicoli commerciali. Tra le case protagoniste ci sarà anche Opel, con due anteprime mondiali: la versione XL di Opel Combo Life ed il nuovo Combo Van. La presentazione è prevista per mercoledì 19 settembre alle 13.25, durante la conferenza stampa.

Per troppo tempo abbiamo avuto una presenza limitata nel settore dei veicoli per il tempo libero e nel segmento B dei veicoli commerciali – le parole di Tobias Stöver, Senior Manager Light Commercial Vehicles di Opel – La situazione cambierà con la nuova generazione di Combo, il partner ideale per il lavoro, il tempo libero e l’uso quotidiano”.

Opel Combo e la versione da 4,75 metri

Presentata la versione standard lo scorso febbraio, ora fa il suo debutto la versione XL, lunga 4,75 metri e disponibile in versione da 5 o 7 posti, con la possibilità di trasportare fino a 2.693 litri di bagagli. La versione commerciale viene presentata in anteprima mondiale al Salone in versione doppia cabina e furgone, entrambe lunghe 4,75 m. La versione furgone è in grado di trasportare due Euro pallet e – in base all’allestimento – ha un vano di carico di ben 4,4 m3.

Alta tecnologia sull’Opel Combo Van

L’altra novità è l’Opel Combo Van, che sarà dotato di grande tecnologia sia per il comfort che per la sicurezza. Sono presenti i più moderni sistemi di infotainment con schermo touch 8” e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Mentre per quanto riguarda la sicurezza troviamo numerosi sistemi: dal Cruise Control Adattivo all’allerta incidente con frenata automatica di emergenza, passando per il sistema per il rilevamento dei colpi di sonno e l’allerta angolo cieco.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati