Volkswagen Up!, debutta l’allestimento sportivo R-Line

Kit estetico per un aspetto più grintoso

Volkswagen lancia l'allestimento R-Line per la Up!. Il pacchetto estetico offre un look più sportivo e grintoso alla compatta city car tedesca.
Volkswagen Up!, debutta l’allestimento sportivo R-Line

Volkswagen introduce l’allestimento sportivo R-Line sulla Up!. Per la prima volta la piccola city car del marchio tedesco accoglie nella gamma il kit estetico che, aggiungendosi alle altre numerose personalizzazioni disponibili, offre alla Up! la possibilità di arricchirsi di un look più aggressivo e grintoso, grazie ad una serie di dettagli tipici dei modelli più sportivi della Casa di Wolsfburg.

Kit da grinta aggiuntiva

Non si tratta del primo “sconfinamento” della Volkswagen Up! nel territorio più sportivo del brand, dato che un passo decisamente più significativo in tal senso era stato fatto qualche tempo fa con il lancio della Up! GTI. Adesso senza scomodare la sigla della tradizione sportiva della Casa tedesca, con la Up! R-Line è possibile rendere la compatta più decisa e caratteriale grazie al pacchetto proposto sul mercato tedesco al prezzo base di 795 euro.

Dettagli distintivi

L’allestimento R-Line porta sulla Up! i cerchi in lega da 16 pollici con finitura nera, il nuovo paraurti anteriore con fendinebbia integrati con cornici cromate, una striscia color argento a unire i due fari anteriori ed una serie di elementi in nero in contrasto con la carrozzeria come il tetto, i gusci degli specchietti retrovisori e i vetri posteriori oscurati al 65%. Inoltre tra gli optional aggiuntivi ci sono i cerchi in lega Polygon da 17 pollici in nero o nero lucido.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Riccardo ha detto:

      A quando il kit R-Design su un tostapane? Voglio un look aggressivo mentre abbrustolisco il pan bauletto…

    Articoli correlati