Chevrolet Corvette C8: test al Nurburgring [FOTO SPIA]

La nuova Corvette è attesa al debutto tra un anno

La nuova Chevrolet Corvette è stata immortalata in azione al Nurburgring, dove sta mettendo a punto il nuovo assetto aerodinamico e le novità che potrebbe portare sotto il cofano.

La nuova generazione della Chevrolet Corvette è stata immortalata per la prima volta sul tracciato del Nurburgring. La sportiva americana a motore centrale, attraverso un prototipo completamente avvolto dal camouflage, sta portando avanti i collaudi anche sul noto circuito tedesco, uno dei posti migliori per mettere a punto tutti gli aspetti relativi alle questioni aerodinamiche e di performance.

Grandi specchietti esterni

La nuova Chevrolet Corvette protagonista di queste foto spia è caratterizzata da un design aggressivo, con prese d’aria laterali di dimensione notevole. La vettura, che ha linee spigolose che richiamano lo stile dell’attuale Corvette C7, mette in mostra anche i grandi specchietti retrovisori che potrebbero quindi essere quelli definitivi che vedremo nella versione finale del modello.

Motori V8

Per quanto riguarda le motorizzazioni, le indiscrezioni più accreditate parlano di una gamma di propulsori che parte dal V8 da 6.2 litri che eroga 460 CV e che arriva fino al V8 twin-turbo con 850 CV. Per saperne di più sulla nuova Chevrolet Corvette ci sarà da aspettare ancora qualche mese, dato che il lancio della nuova supercar del marchio americano è previsto per settembre 2019.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati