WP_Post Object ( [ID] => 552100 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-04 11:30:03 [post_date_gmt] => 2018-09-04 09:30:03 [post_content] => Negli USA debutta il nuovo model year della Fiat 124 Spider che debutterà sul mercato americano in autunno proponendosi in tre versioni: Classica, Lusso e Abarth. L'intera gamma della compatta roadster italiana è caratterizzata da nuove finiture sugli esterni e da un ampliamento delle personalizzazioni che includono anche l'introduzione del nuovo pacchetto estetico Veleno Appearance Group per la versione Abarth.

Prima volta dei fari Full LED

Sulla nuova 124 Spider debuttano i nuovi fari Full LED adattivi, disponibili in optional, che sia abbinano a sistemi d'assistenza alla guida tra i quali il Blind Spot Monitoring e il Rear Cross Path Detection. Sull'intera gamma della roadster c'è di serie il sistema d'infotainment Fiat Connect 7.0 con display touch da 7 pollici e retrocamera, che può essere arricchito da Sirius XM Radio e Remote Proximity Entry inclusi nel pacchetto Technology Group. La vettura ha miglioramento l'isolamento acustico del vano motore così come quella dell'abitacolo grazie a un nuovo parabrezza. Sotto il cofano della nuova Fiat 124 Spider, in versione Classica e Lusso, c'è il motore 1.4 MultiAir Turbo da 160 CV e 250 Nm di coppia associato al cambio manuale a 6 marce o al cambio automatico anch'esso a 6 rapporti.

Ritocchi al look

Il look della 124 Spider si aggiorna nella versione entry-level, la Classica, caratterizzata da cerchi in lega da 16 pollici, roll-bar con finitura nera, fari alogeni e fanali a LED. Sulla 124 Spider Lusso invece troviamo i cerchi in lega da 17 pollici e roll-bar e cornice del parabrezza color argento. L'abitacolo è personalizzabile con sedili in pelle riscaldabili in tinta Nero o Saddle (di serie) o a richiesta con rivestimenti in versione bicolore nero e rosso. Sono 9 invece i colori disponibili per la carrozzeria: Ceramica Gray Metallic, Mare Blue Metallic, Hypnotique Red, Chiaro Silver Metallic, Brillante White, Forte Black Metallic, Puro White Tri-Coat Pearl, Magnetico Bronze Metallic e Moda Gray Metallic.

Abarth con un tocco di Veleno

Al top della gamma c'è la Fiat 124 Spider Abarth, spinta dal 1.4 MultiAir Turbo da 164 CV e 250 Nm con cambio manuale o automatico a 6 velocità. La vettura può essere arricchita con lo scarico Record Monza per esaltare il sound del motore e con il kit estetico Veleno Appearance Group che comprende la pedaliera metallica, i tappetini specifici col marchio dello Scorpione e le finiture rosse su specchietti esterni, splitter anteriore e gancio traino. La dotazione di serie di tutte le versioni della nuova 124 Spider include l'impianto frenante Brembo, l'assetto Bilstein, la barra antirollio anteriore e il differenziale posteriore a slittamento limitato. [post_title] => Fiat 124 Spider, restyling per gli Stati Uniti [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-124-spider-restyling-per-gli-stati-uniti-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-04 11:30:03 [post_modified_gmt] => 2018-09-04 09:30:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=552100 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 124 Spider, restyling per gli Stati Uniti [FOTO]

Piccoli aggiornamenti alla gamma della roadster

Fiat aggiorna la 124 Spider negli Stati Uniti proponendo alcune novità a look e contenuti della due posti italiana. Debuttano i fari full LED sulla gamma che si articola nelle tre varianti: Classica, Lusso e Abarth.

Negli USA debutta il nuovo model year della Fiat 124 Spider che debutterà sul mercato americano in autunno proponendosi in tre versioni: Classica, Lusso e Abarth. L’intera gamma della compatta roadster italiana è caratterizzata da nuove finiture sugli esterni e da un ampliamento delle personalizzazioni che includono anche l’introduzione del nuovo pacchetto estetico Veleno Appearance Group per la versione Abarth.

Prima volta dei fari Full LED

Sulla nuova 124 Spider debuttano i nuovi fari Full LED adattivi, disponibili in optional, che sia abbinano a sistemi d’assistenza alla guida tra i quali il Blind Spot Monitoring e il Rear Cross Path Detection. Sull’intera gamma della roadster c’è di serie il sistema d’infotainment Fiat Connect 7.0 con display touch da 7 pollici e retrocamera, che può essere arricchito da Sirius XM Radio e Remote Proximity Entry inclusi nel pacchetto Technology Group. La vettura ha miglioramento l’isolamento acustico del vano motore così come quella dell’abitacolo grazie a un nuovo parabrezza. Sotto il cofano della nuova Fiat 124 Spider, in versione Classica e Lusso, c’è il motore 1.4 MultiAir Turbo da 160 CV e 250 Nm di coppia associato al cambio manuale a 6 marce o al cambio automatico anch’esso a 6 rapporti.

Ritocchi al look

Il look della 124 Spider si aggiorna nella versione entry-level, la Classica, caratterizzata da cerchi in lega da 16 pollici, roll-bar con finitura nera, fari alogeni e fanali a LED. Sulla 124 Spider Lusso invece troviamo i cerchi in lega da 17 pollici e roll-bar e cornice del parabrezza color argento. L’abitacolo è personalizzabile con sedili in pelle riscaldabili in tinta Nero o Saddle (di serie) o a richiesta con rivestimenti in versione bicolore nero e rosso. Sono 9 invece i colori disponibili per la carrozzeria: Ceramica Gray Metallic, Mare Blue Metallic, Hypnotique Red, Chiaro Silver Metallic, Brillante White, Forte Black Metallic, Puro White Tri-Coat Pearl, Magnetico Bronze Metallic e Moda Gray Metallic.

Abarth con un tocco di Veleno

Al top della gamma c’è la Fiat 124 Spider Abarth, spinta dal 1.4 MultiAir Turbo da 164 CV e 250 Nm con cambio manuale o automatico a 6 velocità. La vettura può essere arricchita con lo scarico Record Monza per esaltare il sound del motore e con il kit estetico Veleno Appearance Group che comprende la pedaliera metallica, i tappetini specifici col marchio dello Scorpione e le finiture rosse su specchietti esterni, splitter anteriore e gancio traino. La dotazione di serie di tutte le versioni della nuova 124 Spider include l’impianto frenante Brembo, l’assetto Bilstein, la barra antirollio anteriore e il differenziale posteriore a slittamento limitato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati