WP_Post Object ( [ID] => 552514 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-09-05 11:57:06 [post_date_gmt] => 2018-09-05 09:57:06 [post_content] => Citroen lancia la C3 Aircross Rip Curl, nuova serie speciale basata sulla versione Shine, con dettagli specifici su esterni ed interni per dare ancora più personalità al SUV del marchio francese. Ricca di equipaggiamenti che ne incrementano ulteriormente la versatilità e il comfort per gli spostamenti quotidiani, la Citroen C3 Aircross Rip Curl è già ordinabile in Italia a partire da 21.450 euro, mentre l'arrivo in concessionaria è previsto per ottobre.

Dettagli blu pensando all'oceano

Progettata per incarnare al meglio i valori legati all'avventura e alla libertà del marchio Rip Curl, combinati con le apprezzata doti stilistiche e tecniche della Citroen C3 Aircross, questo nuovo SUV in serie speciale propone il design della versione Shine che include barre al tetto Black e Pack Cross con protezioni anteriori e posteriori grigio Anthra. In esclusiva sulla Rip Curl ci sono i cerchi in lega da 16 pollici Matrix Black ed il Pack Color Rip Curl Blue che, richiamando il blu dell'oceano, colora i profili del proiettori e i gusci degli specchietti retrovisori. Oltre al Natural White, Citroen propone altre quattro tinte per la carrozzeria: Cosmic Silver, Ink Black, Misty Grey e Soft Sand, con tetto bicolore nero Ink Black in opzione. Sempre a richiesta c'è anche il Pack Color Rip Curl White, con dettagli di colore bianco. Su entrambe le porte posteriori c'è il logo "Rip Curl".

Interni "avventurosi"

L'abitacolo della C3 Aircross Rip Curl propone rivestimenti per i sedili in tessuto grigio con impunture bianche e fascia blu nella parte superiore dello schienale, blu che viene ripreso anche nei dettagli dei tappetini. Le dotazioni a bordo sono quelle previste dall'allestimento Shine e comprendono il Citroen Connect Nav con display touch da 7 pollici con navigatore (mappe TomTom), riconoscimento vocale e Mirror Screen compatibile con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink.

Quattro pacchetti di serie

L'equipaggiamento di serie della SUV prevede l'Active Safety Brake, il Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi, il Park City (alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, retrovisori richiudibili elettricamente e assistenza al parcheggio posteriore), il Park Auto (climatizzazione automatica, tergicristallo anteriore automatico e retrovisore fotocromatico). A questi si aggiungono ulteriori dotazioni come il Park City Camera Plus dotato di telecamera di retromarcia Top Rear Vision e sensori di parcheggio anteriori ed il Park Safety Family che comprende la  commutazione automatica dei fari, il Driver Attention Alert, le tendine parasole in seconda fila e il sedile passeggero anteriore ripiegabile a tavolino.

Tre motorizzazioni

La C3 Aircross Rip Curl può inoltre essere arricchita a richiesta del sistema di trazione Grip Control con funzione Hill Assist Descent, tetto panoramico in vetro e cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici Mud & Snow per una maggiore aderenza. Per il nuovo SUV Citroen propone una gamma motori che comprende il benzina PureTech da 110 CV e il diesel BlueHDi da 100 e 120 CV, abbinabili al cambio manuale o all'automatico EAT6 (ad eccezione del BlueHDi 100 CV. [post_title] => Citroen C3 Aircross Rip Curl, arriva la serie speciale: prezzi da 21.450 euro [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-aircross-rip-curl-arriva-la-serie-speciale-prezzi-da-21-450-euro-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-09-05 11:57:06 [post_modified_gmt] => 2018-09-05 09:57:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=552514 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 Aircross Rip Curl, arriva la serie speciale: prezzi da 21.450 euro [FOTO]

SUV con spirito d'avventura e dotazioni specifiche

Citroen ha annunciato le caratteristiche della nuova C3 Aircross Rip Curl, il SUV in serie speciale votato all'avventura che viene proposto con un listino che parte da 21.450 euro e che arriverà in concessionaria ad ottobre.

Citroen lancia la C3 Aircross Rip Curl, nuova serie speciale basata sulla versione Shine, con dettagli specifici su esterni ed interni per dare ancora più personalità al SUV del marchio francese. Ricca di equipaggiamenti che ne incrementano ulteriormente la versatilità e il comfort per gli spostamenti quotidiani, la Citroen C3 Aircross Rip Curl è già ordinabile in Italia a partire da 21.450 euro, mentre l’arrivo in concessionaria è previsto per ottobre.

Dettagli blu pensando all’oceano

Progettata per incarnare al meglio i valori legati all’avventura e alla libertà del marchio Rip Curl, combinati con le apprezzata doti stilistiche e tecniche della Citroen C3 Aircross, questo nuovo SUV in serie speciale propone il design della versione Shine che include barre al tetto Black e Pack Cross con protezioni anteriori e posteriori grigio Anthra. In esclusiva sulla Rip Curl ci sono i cerchi in lega da 16 pollici Matrix Black ed il Pack Color Rip Curl Blue che, richiamando il blu dell’oceano, colora i profili del proiettori e i gusci degli specchietti retrovisori. Oltre al Natural White, Citroen propone altre quattro tinte per la carrozzeria: Cosmic Silver, Ink Black, Misty Grey e Soft Sand, con tetto bicolore nero Ink Black in opzione. Sempre a richiesta c’è anche il Pack Color Rip Curl White, con dettagli di colore bianco. Su entrambe le porte posteriori c’è il logo “Rip Curl”.

Interni “avventurosi”

L’abitacolo della C3 Aircross Rip Curl propone rivestimenti per i sedili in tessuto grigio con impunture bianche e fascia blu nella parte superiore dello schienale, blu che viene ripreso anche nei dettagli dei tappetini. Le dotazioni a bordo sono quelle previste dall’allestimento Shine e comprendono il Citroen Connect Nav con display touch da 7 pollici con navigatore (mappe TomTom), riconoscimento vocale e Mirror Screen compatibile con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink.

Quattro pacchetti di serie

L’equipaggiamento di serie della SUV prevede l’Active Safety Brake, il Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi, il Park City (alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, retrovisori richiudibili elettricamente e assistenza al parcheggio posteriore), il Park Auto (climatizzazione automatica, tergicristallo anteriore automatico e retrovisore fotocromatico). A questi si aggiungono ulteriori dotazioni come il Park City Camera Plus dotato di telecamera di retromarcia Top Rear Vision e sensori di parcheggio anteriori ed il Park Safety Family che comprende la  commutazione automatica dei fari, il Driver Attention Alert, le tendine parasole in seconda fila e il sedile passeggero anteriore ripiegabile a tavolino.

Tre motorizzazioni

La C3 Aircross Rip Curl può inoltre essere arricchita a richiesta del sistema di trazione Grip Control con funzione Hill Assist Descent, tetto panoramico in vetro e cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici Mud & Snow per una maggiore aderenza. Per il nuovo SUV Citroen propone una gamma motori che comprende il benzina PureTech da 110 CV e il diesel BlueHDi da 100 e 120 CV, abbinabili al cambio manuale o all’automatico EAT6 (ad eccezione del BlueHDi 100 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati