Volkswagen Up!, a settembre in promozione da 99 euro al mese
Con Progetto Valore Volkswagen

Dopo il lancio della Volkswagen Up! R-Line, la compatta city car del marchio tedesco torna alla carica con un’offerta valida per tutto il mese di settembre che permette agli automobilisti italiani di acquistare la Up! a partire da poco meno di 100 euro al mese grazie alla formula Progetto Valore di Volkswagen, con TAN 3,99%, TAEG 6,33% ed estensione della garanzia in omaggio.
Ampie personalizzazioni
La nuova Volkswagen Up!, disponibile sia a 3 che a 5 porte, offre numerose possibilità di personalizzazione. La gamma della piccola di Wolfsburg si compone di 9 nuovi colori carrozzeria, 8 diversi dash pad, 2 colori per il tetto, nuovi cerchi in lega colorati e 7 tessuti alternativi per i sedili. Il comfort di bordo conta anche del volante multifunzione rivestito in pelle, di serie sulla High Up!, che permette al guidatore di controllare le funzionalità dell’auto attraverso l’utilizzo dei comandi integrati. Sulla city car tedesca c’è anche il climatizzatore automatico Climatronic con filtro anti-allergeni e inserto a carboni attivi.
Con Emergency City Brake
Oltre ad una moderna dotazione in termini di connettività e infotainment, con la presenza del sistema Radio Composition Phone, la Volkswagen Up! dispone di importanti dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida, come la frenata automatica d’emergenza e il Park Pilot che rende più agevoli le manovre di parcheggio.
Rate configurabili
Con il Progetto Valore Volkswagen la nuova Up!, in versione take 3 porte con motore benzina 1.0 da 60 CV, è proposta a partire da una rata mensile di 97,13 euro, con un anticipo del 35% (3.937,50 euro) che è il massimo disponibile ed una durata di 24 mesi e 20.000 chilometri. Con un anticipo minimo invece dell’1% (112,50 euro) e la medesima durata, la stessa versione della city car è disponibile con una rata mensile di 270,15 euro.