V-Rally 4 è tornato: disponibile su PS4 e Xbox One [TRAILER]

Oltre 50 auto e 22 tracciati

V-Rally 4, che presto recensiremo per voi, debutta su PS4 e Xbox One, in attesa di arrivare anche su PC e Nintendo Switch.
V-Rally 4 è tornato: disponibile su PS4 e Xbox One [TRAILER]

V-Rally 4, il nuovo capitolo del leggendario videogame di corse automobilistiche, esce oggi ed è disponibile su PlayStation 4 e  Xbox One, in attesa di arrivare il 25 settembre per PC e più avanti anche per Nintendo Switch. In attesa di scoprirlo insieme a noi, ricordandovi che presto sulle pagine di Motorionline.com proporremo la nostra recensione del gioco, V-Rally 4 ci offre un primo assaggio con il trailer di lancio.

Tante modalità di guida

In V-Rally 4 ci si potrà divertire con diverse esperienze di guida che comprendono: Rally, Extreme-Khana, V-Rally Cross, Buggy e Hillclimb. Con la tradizionale modalità carriera l’obiettivo è quello di diventare campione in ogni categoria attraverso la vittoria delle gare e le scelte giuste per sbloccare e ottenere nuovi veicoli, che potranno essere completamente personalizzati. Inoltre ci sarà anche la possibilità reclutare i compagni di squadra più adeguati tra agenti, meccanici, ingegneri, ecc. per arrivare alla vittoria.

22 tracciati e più di 50 auto

Complessivamente sono presenti 22 tracciati, ognuno dei quali disponibile in differenti condizioni (sabbia, neve, ghiaia, asfalto e altro ancora). Sono 6 invece le piste esclusivamente da Rally nelle quali poter creare stage speciali. V-Rally 4, che offre la possibilità di giocare anche in multiplayer online fino a 8 giocatori, propone una parco auto con oltre 50 modelli tra i quali troviamo storici bolidi come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e altre ancora, oltre a vetture moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works e Volkswagen Polo R WRC.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati