DS 3 Crossback: mostrato il faro anteriore [TEASER]

DS 3 Crossback: mostrato il faro anteriore [TEASER]

Sarà presentata il 13 settembre

DS ha rilasciato la prima immagine della DS 3 Crossback, svelando il faro anteriore con tre elementi luminosi della nuova vettura che sarà svelata tra due giorni per poi mostrarsi al Salone di Parigi.
DS 3 Crossback: mostrato il faro anteriore [TEASER]

La DS 3 Crossback comincia a svelarsi pian piano. Il marchio parigino ha rilasciato la prima immagine teaser della nuovo crossover compatto DS che sarà presentato in anteprima giovedì 13 settembre, presso il DS Design Studio di Parigi, con l’evento sarà trasmesso online anche sulla pagina Facebook di DS Automobiles.

Frontale in stile DS

La foto diffusa dal brand francese ci fa vedere il faro anteriore con tre elementi luminosi a LED della nuova DS 3 Crossback, vettura che in realtà qualche tempo fa ha svelato forme e proporzioni attraverso i disegni dei brevetti. Quei bozzetti ci propongono un crossover compatto che somiglia molto ad una DS 7 Crossback di dimensioni ridotte, con un design in pieno stile DS fatto di linee curve e sinuose, oltre che di dettagli distintivi come la configurazione delle luci diurne sul frontale.

Interni “a diamante”

La DS 3 Crossback, che sul mercato andrà a sfidare modelli come l’Audi Q2 e la Mini Countryman, disporrà di un abitacolo decisamente originale, con dettagli a forma di diamante. In più all’interno della vettura troveremo anche il volante multifunzione a tre razze e un sistema d’infotainment “fluttuante”.

Anche in versione 100% elettrica

La nuova creatura di DS sarà costruita sulla piattaforma CMP, la stessa sulla quale poggerà la prossima generazione della Peugeot 208. Oltre alle motorizzazioni a combustione interna, è prevista anche una versione completamente elettrica con motore da 115 CV alimentato da una batteria da 50 kWh che dovrebbe essere in grado di garantire un’autonomia di 450 chilometri. Dopo la presentazione di giovedì, la DS 3 Crossback farà il suo primo bagno di folla al Salone di Parigi 2018, la cui apertura alla stampa è fissata per il 2 ottobre.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati