Kia Proceed avvistata in strada durante i test [VIDEO SPIA]

Sarà tra le novità del Salone di Parigi 2018

Un nuovo filmato ci mostra da vicino il prototipo della Kia Proceed, la nuova vettura sudcoreana con proporzioni da shooting brake che sarà presentata il 13 settembre.
Kia Proceed avvistata in strada durante i test [VIDEO SPIA]

Un prototipo della nuova Kia Proceed appare in un breve video su Instagram che riprende la vettura da molto vicino. La Kia Proceed, impegnata negli ultimi test in queste settimane, si sta preparando al gran debutto del 13 settembre, giorno per il quale è stata fissata la presentazione in anteprima della nuova vettura coreana che vedremo presto al Salone di Parigi di ottobre.

Forme da shooting brake

La vettura protagonista di questa clip nasconde il modello di produzione della Proceed Concept che Kia ha presentato lo scorso anno. Si tratta del terzo membro della nuova gamma Ceed, che si andrà ad aggiungere ai modelli hatchback e Sportwagon. Grazie alle sue eleganti forme e proporzioni da shooting brake, la nuova Kia Proceed dovrebbe essere quella esteticamente più affascinante tra le tre.

Fanali stretti

La targa di questo prototipo della Proceed indica che non si tratta della stessa vettura che qualche giorno fa è stata filmata sulle autostrade tedesche ma per il resto sembra identica. Non sorprende che il frontale della Proceed abbia lo stesso aspetto degli altri due modelli della gamma Ceed, con la maggior parte delle modifiche che sono state apportate al posteriore dell’auto, dove troviamo il lunotto fortemente inclinato, lo spoiler sul tetto che integra la terza luce dei freni, il diffusore con un nuovo design e i fanali sottili che sono parzialmente coperti dal camouflage.

Anche con l’automatico a 7 marce

Kia dovrebbe proporre sulla Proceed la stessa gamma motori dei modelli hatchback e Sportswagon. Sulla nuova shooting brake sudcoreana sono attesi i benzina T-GDi 1.0 da 118 CV e T-GDi 1.4 da 138 CV, ai quali si affiancherà il diesel CRDi 1.6 con potenza intorno ai 130 CV. Di serie verrà offerto il cambio manuale a 6 marce, ma per il benzina 1.4 e il diesel 1.6 ci dovrebbe essere la possibilità di optare per il cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Test av ny bil i dag 🙌👏 neste uke får vi se den uten kamuflasje 😃

Un post condiviso da Kia Bil Norge AS (@kiabilnorge) in data:

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati