Suzuki Jimny protagonista della terza maglia del Torino

Anteprima italiana della nuova generazione il 12 settembre

Il nuovo Suzuki Jimny sarà sulla terza maglia del Torino che verrà svelata domani all'evento di presentazione allo store Robe di Kappa dove ci sarà anche il calciatore granata Roberto Soriano.
Suzuki Jimny protagonista della terza maglia del Torino

La quarta generazione del Suzuki Jimny sarà svelato per la prima volta al pubblico italiano in occasione della presentazione della terza maglia del Torino per la stagione 2018/19.

Suzuki e Torino ribadiscono così la loro lunga e solida partnership che va avanti da sei anni, con la terza maglia della squadra granata che omaggia proprio il nuovo Jimny. L’appuntamento è per mercoledì 12 settembre alle ore 18 presso store Robe di Kappa in via Lagrange 3, a Torino.

L’atteso “Suzukino”, come viene chiamato il Jimny, inizia la nuova era di un modello iconico giunto alla quarta generazione in quasi 50 anni di storia. Il fuoristrada della Casa giapponese sarà dunque protagonista anche sul petto dei giocatori della squadra granata, che all’evento di presentazione della terza maglia sarà rappresentata da Roberto Soriano, centrocampista del Torino.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati